Gse ssp

Salve
Vorrei chiedervi se qualcuno ha visitato il sito del GSE.
Dopo 8 mesi, riguardo il mio impianto, cliccado sul tasto SSP, finalmente esce qualcosa, solo che dove c'e' da scaricare per i dettagli dopo aver scaricato si apre un documento "a me" incomprensibile.
Come faccio a sapere dallo SSP cosa ho avuto?
Provo ad allegare il documento che mi asce.
Spero che qualcuno mi delucidi.
Grazie

Scusate riprovo ad allegarlo,
comunque stamani mi sono recato in banca e udite udite........il gse mi ha accreditato la somma di 0.38 centesimi di euro, credo per lo SSP .
Ma e' possibileeeeeeeeeee

Per vedere i pagamenti effettuati per lo SSP, aprire SSP, sulla destra in alto si trova Fatture e Pagamenti. Si apre, da la possibilita' di scegliere un periodo preciso, ma automaticamente apre su tutti. Si clicca su ricerca e si ha il dettaglio dei pagamenti.
Se ancora non e' arrivato niente, controllare se la convenzione SSP e' attiva, e in caso di ritardo sentire il call center. Qualche volta , c'e' un ritardo dal gestore di rete a passare le letture o dati al Gse, che fa da intermediario.

Ciao a tutti,
panmarco, goldrake ha detto che gli si apre un documento incomprensibile, non che non trova i documenti.
Probabilmente il documento è di tipo CSV, ho spiegato come
aprirlo in modo abbastanza leggibile qui: https://www.energeticambiente.it/le...osto-novita-del-74-08-a-95.html#post119082424.
E il sistema allegati del forum non accetta il tipo di estensione di quel file.
Per cui aprilo con openoffice come spiegato al link e poi salvalo con estensione .ods
Vedrai che dopo potrai allegarlo.

Indietro