gse

trifoglio

Member
Ciao a tutti, il 20 gennaio è entrato in esercizio il mio impianto. La ditta installatrice si è mossa per fare tutto quello che ci vuole per gli incentivi del gse, scambio sul posto ecc. Allora mi chiedo: sto aspettando che mi arrivino i documenti del gse ma mi devo iscrivere già ora al sito del gse?O mi daranno loro il nome, la pass ecc?
Grazie

Per poter effettuare tutto l'iter burocratico per l'incentivazione è necessario iscriversi nel portale del GSE; chiedi alla ditta installatrice, sicuramente loro avranno creato un utente con i tuoi dati per poter procedere

Ciao a tutti, il 20 gennaio è entrato in esercizio il mio impianto. La ditta installatrice si è mossa per fare tutto quello che ci vuole per gli incentivi del gse, scambio sul posto ecc. Allora mi chiedo: sto aspettando che mi arrivino i documenti del gse ma mi devo iscrivere già ora al sito del gse?O mi daranno loro il nome, la pass ecc?
Grazie
volevo chiedere quanto ha impiegato la ditta installatrice a preparare le pratiche per il GSE dopo l'entrata in esercizio e se hai già ricevuto risposta per il conto energia.

grazie
ciao

certo che se anche le ditte installatrici impiegano tutto questo tempo quando potrebbero aver preparato i documenti nell'attesa dell'attivazione di enel siamo messi male.
anche nel mio caso contratto firmato ad ottobre ed entrato in funzione fine marzo, enel si è presa sempre tutti i tempi massimi 20gg lavorativi per preventivo e 31gg lavorativi per allaccio, adesso sono in attesa che la ditta prepari i documenti per il gse ed intando è passato un altro mese!

grazie a tutti le le preziose informazioni

Indietro