Carissimo Armando
finalmente ti leggo, oggi causa salute precaria (rinite allergica) non ho potuto
presenziare alle funzioni religiose a cui tengo molto, mi accontenterò della benedizione del Santo Padre , non sto male fisicamente credimi, sto benissimo ma mi imbarazza il fatto di portarmi un lenzuolo per
asciugarmi il moccio e respirare con la bocca. Son addolorato inoltre per la
scomparsa di un simbolo carismatico per il mondo Sataia Sai Baba morto a 84 anni guardacaso nello stesso giorno in cui Gesù risorge tradizionalmente, mi sto chiedendo in una mia personale riflessione se Sai Baba non sia stato la reincarnazione degli angeli cacciati da Dio dal paradiso predetti dall'Apocalisse
di San Giovanni, guarda dove vado a pensare tra sacro e profano.
E' un bel tema quello da te proposto Armando così come tutti i temi da te proposti nel corso della nostra amabile interlocuzione. Mi ci vogliono 2 ore
per vedere il filmato che hai postato con la mia connessione a 53kbps,
comunque credo d'aver già visto quel filmato e ne abbiamo discusso anche
animatamente qualche mese fa con degli interlocutori a cui era indigesta
l'implosione anche di fronte ad evidenti esperienze da noi acquisite, ci hanno presi per bugiardi. Vabbè, è normale in un forum asserire il contrario di tutto.
Va detto certamente che a pressione naturale (così come esce dal bubbler)
il gas hho è implosivo se invece la pressione aumenta diventa esplosivo, ma
è altrettanto vero Armando e, tu me lo insegni che il gas hho sottoposto
a pressione ha un periodo di decadenza molto breve, se non viene utilizzato subito si ritrasforma in acqua vanificando l'energia impiegata per la scissione,
detto in termini più poveri se si stappa una bottiglia dove è stato accumulato
HHO da più d'un quarto d'ora è come stappare una bottiglia di gazzosa e non avremo più ne implosione nè esplosione avremo solo una ventatina di vapore acqueo. Questo Armando è un monito esemplificativo per chi pensa di aprire
un distributore di hho. Armando devo confessarti che ci credevo anche io
come molti avventori qualche anno fa sino alle prove concrete che il gas hho
ha tempi di consumo immediati on demand dura meno di uno yogurt ed il suo diretto consumo è implosivo e non calorico. Il calore viene sviluppato solo
se il gas incrocia una filiera di carbonio. Sò perfettamente che io ed Armando
parliamo un linguaggio diverso dal vostro, che è il linguaggio della coscienza e della conoscenza. Io ed Armando conosciamo perfettamente l'impatto che simili affermazioni esulanti totalmente dai vostri nobilissimi pensieri e congetture, son bombe, non lo metto in dubbio però io ed Armando non vi abbiamo mai imposto coattivamente di credere abbiamo solo dato in tutta onestà un'indirizzo relativo alle nostre esperienze ed anche gratis, se solo
andate a farvi leggere la buona sorte da una zingara gli date almeno un euro
di ricompensa a me e ad Armando non date niente, vi chiediamo solo un po
di comprensione per chi è impegnato ogni giorno nello sperimentare coi propri soldi il proprio tempo per ingegnerizzare anche i vostri pensieri. Buona Pasqua.