ho l'olio usato ..cosa devo fare per usarlo nel mio vecchio diesel

@giornalista ogni tanto spuntano come i funghi quelli che chiedono se è possibile usare l'olio vecchio nel Diesel e noi lì a dire che è illegale perché si evadono le accise e si fa solo la felicità del meccanico. I risultati sono più o meno questi https://put.edidomus.it/auto/mondoauto/attualita/pdf/121207_Colza.pdf messaggi di utenti entusiasti non ne ho mai visti, anche perché chi intasa il motore non lo va sicuramente a dire in giro
Sono un chimico, se vuoi scrivimi in privato, sono disponibile (gratuitamente) a darti due dritte sulla chimica che c'è dietro

In un forum che fa della tutela dell'ambiente un principio base, mantenere aperto un TD sull'utilizzo dell'olio esausto come combustibile è impossibile..... o forse no....
F.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso
Indietro
Top Bottom