HOME

iP Tom

Member
"In 200.000 anni sulla Terra, l'umanità ha sconvolto l'equilibrio del pianeta, stabilitosi dopo quasi quattro miliardi di anni di evoluzione. Il prezzo da pagare è alto, ma è troppo tardi per essere pessimisti: l'umanità ha appena dieci anni per invertire la tendenza, prendi coscienza dell'impoverimento delle risorse della Terra e del cambiamento dei modelli di consumo.

Più che un film, HOME sarà un evento di grande importanza in tutto il mondo: per la prima volta in assoluto, un film sarà distribuito lo stesso giorno in oltre 50 paesi e in ogni formato: cinema, TV, DVD e Internet.

Il 5 giugno tutti noi abbiamo un appuntamento con il pianeta!" ... disponibile fino al 14 giugno

HOME - trailer

HOME - film

è possibile attivare i sottotitoli con la traduzione in italiano

Grazie mille per questa opportunita', e' veramente molto bello, penso che visto al cinema sia veramente spettacolare.
Ciao
Mario

Un documentario bellissimo!

Chi sa se qualche rete televisiva nazionale si degnerà di manadarlo in onda...

Dovrebbero farlo vedere in tutte le scuole di ogni ordine e grado.

Ps: ho notato con piacere un finale molto 'ZEIT' :)

scusate ma ho un problema con i sottotitoli: non me li vede. (uso il VLC) C'è da caricare qualche file??

Grazie.
Roy

Roy.. non conosco VLC.
guardandolo online con il browser di google o mozilla dovresti avere il tastino di youtube (sul video in basso a destra) per selezionare i sottotitoli tradotti nella lingua preferita.

Per attivare i sottotitoli, bisogna cliccare sull'icona in basso a destra del video ed eventualmente selezionare traduci, come mostrato nell'immagine:

scusate ma ho un problema con i sottotitoli: non me li vede. (uso il VLC) C'è da caricare qualche file??

Grazie.
Roy

Ciao :)

Con VLC, per vedere i sottotitoli dovresti scaricare anche un file .srt ed aprire il film, specificandone anche il relativo file dei sottotitoli.
Il problema è che...tale .srt non mi sembra sia ancora pronto e non viene scaricato, quando fai il download del video.
La traduzione che fa youtube penso sia istantanea, utilizzando un traduttore automatico (infatti molte frasi vengono stravolte).

Quindi, se si vogliono i sottotitoli in italiano e visualizzare gli stessi fuori dal proprio browser, toccherà aspettare che qualcuno prepari tale .srt con i sottotitoli tradotti correttamente.

:)

edito: a breve dovrebbe essere distribuito in più lingue, tra cui anche l'italiano (al momento è disponibile in inglese, tedesco, francese, spagnolo e russo)

Ultima modifica:
Attendo con ansia la traduzione in Italiano (almeno sottotitoli decenti!), poichè per diffonderlo in Italia altrimenti la vedo dura!

Qualcuno sà se nei cinema italiani è stato/sarà proiettato? In inglese sottotitolato o in italiano?

Se è prevista anche una versione per i cinema italiani, sicuramente sarà 'migliore' di quella su youtube, no?

Ciao,
sto pensando di organizzare delle proiezioni pubbliche del film in collaborazione con associazioni. Di sicuro ne farò una a firenze e forse una Pisa e Sesto Fiorentino.
Sarebbe bello se anche altri segnalassero luoghi e date di eventi simili.
Si proietta il film (1h/2) e si lascia in coda 30-45 minuti di confronto e dibattito.

Che ne pensate?
Appena organizzo segnalo le date per chi è nei paraggi.

Roy
P.S. se e quando saranno pronti i sottotitoli italiani/audio IT segnalatelo. Grazie

Ho visto il trailer ....e mi è venuta voglia di scendere in officina a fare un triciclo elettrico con recupero in frenata partendo da due bici e un motore DC (deformazione etica dell'ingegnere green) :D

Scopro solo ora che (non guardando la tv!)...rete4 lo ha trasmesso venerdi notte, dividendolo tra commenti, puntata di top secret, tg, previsioni meteo e parecchia pubblicità.
Quindi è solo questione di poco.
La versione in italiano è già pronta.

Scusate ma a me dice restrizioni di copyright,che in questo paese non è accessibile,il browser(anche se penso non centri niente) è firefox

Indietro