S silv Active member 14 Marzo 2023 #1 Da ieri che la app Onecta non mi visualizza niente, sembra che il icloud Daikin sia fermo , risulta anche ad altri o il problema è mio. Grazie
Da ieri che la app Onecta non mi visualizza niente, sembra che il icloud Daikin sia fermo , risulta anche ad altri o il problema è mio. Grazie
Mr Sun Member 14 Marzo 2023 #2 La mia ha sempre funzionato bene. Nessun problema, tutte le funzioni sono ok.
S silv Active member 14 Marzo 2023 #3 Questa sera ho spento la pdc poi riaccesa ed è tornato tutto normale, strano anche perché il display segnava wifi e icloud funzionanti.
Questa sera ho spento la pdc poi riaccesa ed è tornato tutto normale, strano anche perché il display segnava wifi e icloud funzionanti.