candeletta
candeletta
per il resto non ci ho capito niente, ticx,assistenza............
preferirei fossi piu' preciso.
Frack71,
una dritta te la dò io.
Ne ho installata una simile (stessa marca) un paio d'anni fa, ed alla prima stagione, si è rotta la candeletta d'accensione.
Il costruttore si è rifiutato di sostituirla in garanzia, poichè essendo un componente soggetto ad usura, la garanzia era solo 6 mesi, e non 2 anni.
Dopo diatriba telefonica, siamo giunti al cattivo accordo: loro fornivano la candeletta, io ne pagavo il montaggio.
E l'ho pagato io, e non il ciente, il quale era in diritto di avere una garanzia integrale biennale.
Sugli impianti solari termici, la garanzia per certi componenti è addirittura di cinque anni.
Frack71,
se prendi una stufa, preparati ad arrangiarti, perchè l'assistenza relativa a queste stufe è solo sulla carta.
Altro esempio: ne ho venduta un'altra, di un'altra marca del Nord Italia, alla quale si è rotto non sò che cosa (ed ad onor del vero, non me ne sono ancora curato più del tanto, visto che dopo due anni non me l'hanno ancora pagata, zero assoluto): nonostante il conduttore abbia chimato in ditta (che reputo seria), il massimo che ha ottenuto è stata la rapida spedizione di un pezzo di ricambio. Ma la stufa non và ancora.
ciao Frack71!
massimo