L
livingreen
Guest
Se leggi le altre discussioni di questa sezione, trovi molta documentazione del CNR sulla pericolosità dell'idrogeno in bombole montato su autoveicoli, con tanto di test di esplosione, filmati ed altro. Le fiamme sviluppate sono molto meno calorifiche di quelle degli idrocarburi, e le modalità di combustione sono meno pericolose. Alla fine, la benzina si paizza a metà classifica, l'idrogeno in fondo, ed ai primi posti troviamo il gpl ed il metano.