• Tutti gli e-book sul nostro shop sono in offerta con sconto del 33% per gli utenti del forum: Usate il codice sconto ENERGETIC33 nel carrello. Fino al 28 giugno!

IE exp versioen 8 e sito GSE

Vipsolar fotovoltaico

andreaporta

Utente
Iscritto dal
12 Settembre 2007
il sito GSE, in particolare la parte SSP , sembra non girami su internet "maleddetto" explorer, versione 8 l'ultima aggiornata.

anche a voi ? e se si , come posso risolvere la questione ? downgradando ?

grazie,
Andrea

Ciao,

puoi usare in alternativa, FINALMENTE, Mozilla Firefox 3.
Funziona perfettamente (io usavo IE solo per accedere al sito GSE...).

Saludos,
J.

anch'io ho fatto ricerca compatibilità , e sembrava che funzionava, tutto quello che c'era prima lo leggeva
il problema ce l'ho ora , son 2 giorni che il GSE mi dice che ha inserito le nuove misure del RID di giugno , ma io entro e non le leggo , mi sembra di essere nelmondo di martrix ( vedi juretto ) , se non corrispondo sono ca...i amari , non accettero + un aggiornamento microsoft , ******** .
secondo me ogni aggiornamento peggiora il computer diventa + lento , ci controlla + a fondo quel can del boia del bill g .

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom