Ignizione?

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
G

Guest

Guest
Vorrei sapere se negli ultimi esperimenti
ufficiali si è raggiunto il pareggio o sfiorata l'ignizione.
Grazie

CITAZIONE (Htagliato @ 20/4/2006, 17:02)
Vorrei sapere se negli ultimi esperimenti
ufficiali si è raggiunto il pareggio o sfiorata l'ignizione.
Grazie​

Cosa intendi per 'ufficiali' ?

Per ignizione intendi autosotentamento?

Edited by ElettroRik - 20/4/2006, 19:31

CITAZIONE (Htagliato @ 20/4/2006, 20:16)
Sì​

Di ufficiale non c'è nulla in questo campo dall'epoca Fleishmann Pons nell'81.
E' per questo che l'unica ufficialità a cui credo sono i miei test. Il fatto è che io, come moltissima altra gente, resto uno 'stronzo' qualsiasi che ha un po' di tempo da perdere e soldi da spendere per ricercare una verità in questo campo.
Se ti va di credermi o ti interessano i miei sviluppi, ogni tanto dai un'occhiata al sito linkato nella mia firma. Ci troverai le mie 'evoluzioni', passo per passo. Foto, video e filmati di molti test. Sto per fare proprio quelli di bilancio energetico termico, capiti in tempo utile..
:D

L'autosostentamento per ora è lontano, ma forse c'è un modo per aumentare il rapporto Eout/Ein in maniera significativa. Purtroppo il tipo di Energia non è entropicamente 'di qualità', quinti occorre un COP >>1 per ottenere 'ignition'.
Ma fore ci sono altre strade più redditizie. Un passo alla volta, sempre avanti.
;)

CITAZIONE (ElettroRik @ 20/4/2006, 21:48)
Di ufficiale non c'è nulla in questo campo dall'epoca Fleishmann Pons ....
E' per questo che l'unica ufficialità a cui credo sono i miei test. Il fatto è che io, come moltissima altra gente, resto uno 'stronzo' qualsiasi che ha un po' di tempo da perdere e soldi da spendere per ricercare una verità in questo campo.​

Le verità, piccole piccole, raggranellando minuscoli traguardi alla volta, le stiamo raggiungendo. Lentamente, ma si procede. Ci si sporca le mani, si fanno i conti con problemi tecnici tanto banali da essere insormontabili, eppure si procede.

E l'ignizione se non è oggi, sarà fra breve.

Un abbraccio.

Grazie, vorrei sapere anche che cosa ne pensate del modelle Alpha Esteso di Monti.Se è una scemenza,oppure nasconde una qualche verità.
Perchè il mondo accademico l'ha rifiutato di brutto.

Indietro