Il "mi piace" è sparito ?

Il problema è già stato segnalato in bacheca, posto qui le risposte di Roy :

[12-10, 09:04] eroyka:ops... si abbiamo fatto delle modifiche ma questa non era voluta. ricontrolliamo[TABLE="align: left"]
<tbody>[TR]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
</tbody>[/TABLE]

[TABLE="align: left"]
<tbody>[TR]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][12-10, 09:04]eroyka:[/TD]
[TD]comunque a breve faremo un grosso aggiornamento con modifica grafica molto importante e soprattutto adattiva ai dispositivi mobili[/TD]
[/TR]
</tbody>[/TABLE]

Ciao a tutti,

Purtroppo i "mi piace" erano legati a vbseo un software che abbiamo dovuto lasciare per problemi di sicurezza. Li sostituiremo con altro plugin. Mi spiace ma prima viene la sicurezza del forum e degli utenti che vi partecipano.

Comunque abbiate pazienza... stiamo facendo diverse migliorie, alcune non molto visibili, altre invece lo saranno... ma sarà un bel saltino avanti.
Segnalate pure errori e incongruenze, nonostante le molte prove qualcosa può scappare.
Grazie
Roy

Non ti posso mettere 'mi piace' :D .... che spesso usavo per dire ho capito o che avevo letto , al posto di mettere un reply...

Dai, un po di pazienza che riabilitiamo il servizio e magari in modo anche più carino.

Buona continuazione!
Roy

Hahahahaha vero Riccardo.....e io che volevo pure farmi un lifting per piacere ancora di più....:spettacolo:

Aspè che ne distribuisco un po per tutti va, che con la crisi che è c'è meglio abbondare!!

facebook-tanti-like.pngfacebook-tanti-like.png

Eh ,la bakeca questa sconosciuta , per me :D

Per quelli più distratti ..... :D......riporto qui i messaggi di Roy postati in bacheca:
[TABLE="align: left"]
<tbody>[TR]
[TD] [14-10, 14:42] eroyka:[/TD]
[TD]Segnalo che la sezione "4 amici al bar" è stata spostata nel gruppo "Servizi e utilità" più in basso nel forum.[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD] [14-10, 20:59] eroyka:[/TD]
[TD]Ho reintrodotto un nuovo sistema di "mi piace" e "non mi piace" e anche "grazie". Testiamolo insieme. E' ricco di statistiche divertenti e utili. Poi cercherò di migliorare la posizione nel messaggio invece che sotto.[/TD]
[/TR]
</tbody>[/TABLE]

Saluti

Dai, ora avete i "mi piace" i "non condivido" e il Grazie.
Usateli bene!
Ho utilizzato il plugin che avevamo testato un annetto fa quindi ha già in memoria i vari mi piace che erano stati dati in quel -breve- periodo.

Utilizzateli con adeguatezza.
Roy

P.S. Per adesso se mettete un like o non like, NON SI PUO' TOGLIERE. Quindi una volta dato lo si mantiene.

Ultima modifica:
My opinion, occupano troppo spazio. Si potrebbero ridurre con l'uso smodato dei tooltip.

Si, come accennato faremo in modo di farli rientrare all'interno del messaggio. Ma dobbiamo fare prima altre modifiche. Roy

Indietro