animainpena
Member
Molti si domandano perplessi sulla validità e sui costi gonfiati del materiale fotovoltaico..
Ma c'è un fiorente business pure nella promozione di corsi e varie..
Chi organizza i corsi ha un bacino d'utenza ENORME tra installatori, progettisti vari ( periti-ingegneri-architetti) e commerciali..
chi per crescita e passione chi in cerca di sbocchi di lavoro in tempi di crisi.. personalmente conosco un centinaio di elettricisti della mia zona, senza contare architetti e studi di progettazione che ancora non ne sanno un H
tipo un archi che per una casa ancora da costruire aveva detto che non conveniva.. dopo qualche punzecchiata
balbettava non so.. boh... credevo...
comunque sono tanti e sarà un fiorente commercio d'alunni per anni..
Poi appunto non capisco come si faccia a chiedere 480 € per una giornata!!
Mettiamo pure "solo" 10 partecipanti ( ma in genere sono una ventina) sono 4800 €
Chiedo agli illustri personaggi ( il grande Alessandro Caffarelli e altro grande Antonio Vincenti giusto per non fare nomi e cognomi.. oopps li ho scritti
) che gentilemente e sapientemente intervengono nel forum cosa ne pensano a proposito magari spiegando come procedono loro..
nonchè nell'era di skype e vari messenger perchè non fare un corso in videoconferenza..
Ma c'è un fiorente business pure nella promozione di corsi e varie..
Chi organizza i corsi ha un bacino d'utenza ENORME tra installatori, progettisti vari ( periti-ingegneri-architetti) e commerciali..
chi per crescita e passione chi in cerca di sbocchi di lavoro in tempi di crisi.. personalmente conosco un centinaio di elettricisti della mia zona, senza contare architetti e studi di progettazione che ancora non ne sanno un H
comunque sono tanti e sarà un fiorente commercio d'alunni per anni..
Poi appunto non capisco come si faccia a chiedere 480 € per una giornata!!
Mettiamo pure "solo" 10 partecipanti ( ma in genere sono una ventina) sono 4800 €
Chiedo agli illustri personaggi ( il grande Alessandro Caffarelli e altro grande Antonio Vincenti giusto per non fare nomi e cognomi.. oopps li ho scritti
nonchè nell'era di skype e vari messenger perchè non fare un corso in videoconferenza..