• Tutti gli e-book sul nostro shop sono in offerta con sconto del 33% per gli utenti del forum: Usate il codice sconto ENERGETIC33 nel carrello. Fino al 28 giugno!

Immissione zero con ZCS 3k-6kTLM

Vipsolar fotovoltaico

miram

Utente
Iscritto dal
6 Luglio 2008
Buongiorno a tutti,
vorrei provare il mio inverter in immissione zero. Ho visto che tramite un trasformatore amperometrico è possibile configurare l'immissione zero. Il costo di quello originale mi sembra altino (circa 80E) mentre da quello che ho capito è un semplice trasformatore 3000:1 con corrente di 100, 150 o 200A. Qualcuno ha provato trasformatori equivalenti che si trovano fra i 12 e i 20€?
Approfitto per chiedere se con tale amperometrico posso anche leggere i consumi e visualizzarli nell'app che per inciso oggi non ci ha funzionato durante l'installazione mentre quella di Solarman si... (mah)
Grazie e scusate la mia ignoranza ma vorrei capire!

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom