• Tutti gli e-book sul nostro shop sono in offerta con sconto del 33% per gli utenti del forum: Usate il codice sconto ENERGETIC33 nel carrello. Fino al 28 giugno!

Impianto da 100kwe olio vegetale

pasruggiero

Nuovo Utente
Iscritto dal
21 Giugno 2010
vorrei mettere in azienda un impianto ad olio vegetale da 100kwe, chi produce questi impianti? quali autorizzazioni servono? Se l'olio di girasole mi è fornito da un produttore della Romania con la certificazione di traciabilità si può avere l'incentivo dello 0'28c?

tracciabilità & pac

tracciabilità & pac

Se l'olio di girasole mi è fornito da un produttore della Romania con la certificazione di traciabilità si può avere l'incentivo dello 0'28c?

Certo che sì.....se ti ritrovi come prezzi a bocca di impianto!

Siccome tempistica, taglia e Paese "fornitore" coincidono, credo tu sia capitato da queste parti su indicazione mia passata ieri al montanaro di Parma, quindi come già ebbi modo di dire ieri al succitato ti/vi conviene dare una bella lettura a quanto già postato sullo specifico in questi ultimi tempi che ricominciare sempre tutto da capo non è piacevole.......più che altro dovresti attendere qui qualche risposta di motoristi, che pubblicitariamente per chi offre tali impianti sembra sempre che tutto funzioni nel migliori dei modi e senza intoppi, nella realtà alcuni distinguo sarebbero doverosi!

O comincia almeno dando un'occhiata a QUESTA dicussione... o vedere che motorizzazioni possano esistere per quelle piccole taglie in QUESTO sito....:bye1:

Ultima modifica:
Certo che sì.....se ti ritrovi come prezzi a bocca di impianto!

Siccome tempistica, taglia e Paese "fornitore" coincidono, credo tu sia capitato da queste parti su indicazione mia passata ieri al montanaro di Parma, quindi come già ebbi modo di dire ieri al succitato ti/vi conviene dare una bella lettura a quanto già postato sullo specifico in questi ultimi tempi che ricominciare sempre tutto da capo non è piacevole.......più che altro dovresti attendere qui qualche risposta di motoristi, che pubblicitariamente per chi offre tali impianti sembra sempre che tutto funzioni nel migliori dei modi e senza intoppi, nella realtà alcuni distinguo sarebbero doverosi!

O comincia almeno dando un'occhiata a QUESTA dicussione... o vedere che motorizzazioni possano esistere per quelle piccole taglie in QUESTO sito....:bye1:
ti ringrazio delle informazioni,sei stato gentilissimo,ma nella discussione dove mi hai linkato non ho trovato il riferimento normativo delle autorizzazioni necessarie per un impianto da 100kwe. ti sarei grato se me lo specifichi. saluti

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom