IMPIANTO DA 100KWP: Quali moduli ??

kaliostro

New member
Stiamo facendo un progettino per un impianto a terra da 100 kwp che sostituirà un vigneto ormai abbandonato, siamo un attimo in standby per il decreto romani e quindi un po preoccupati e in dubbio se continuare con l'investimento o meno.
I preventivi fattici finora hanno previsto

con moduli amorfo T-Solar 280mila+iva
con moduli policristallino Sensotech 260mila+IVA

Il poli in questo caso mi costa di meno perchè sono meno la metà di staffe e componentistica.

L'installatore mi ha detto ovviamente che se riesco a trovare i pannelli da solo a un minor prezzo me li installa senza problemi. Mi sto dando un occhiata in giro e ho trovato
Canadian Solar a 1.33 e/w

Quale Policristallino economico avete da consigliarmi? Grazie

Stiamo facendo un progettino per un impianto a terra da 100 kwp che sostituirà un vigneto ormai abbandonato, siamo un attimo in standby per il decreto romani e quindi un po preoccupati e in dubbio se continuare con l'investimento o meno.
I preventivi fattici finora hanno previsto

con moduli amorfo T-Solar 280mila+iva
con moduli policristallino Sensotech 260mila+IVA

Il poli in questo caso mi costa di meno perchè sono meno la metà di staffe e componentistica.

L'installatore mi ha detto ovviamente che se riesco a trovare i pannelli da solo a un minor prezzo me li installa senza problemi. Mi sto dando un occhiata in giro e ho trovato
Canadian Solar a 1.33 e/w

Quale Policristallino economico avete da consigliarmi? Grazie

Utilizzi banche? Sai se i moduli amorfo sono bancabili?

Anche l'amorfo è bancabile ma nel mio caso mi orienterò sul policristallino. Utilizzerò 50.000 euro spicci, il resto banca.

per kaliostro

per kaliostro

ciao kaliostro ma ma sei la stessa persona che si fa chiamare Cagliostro e che scrive sul sito dell'Adusbef?:bye1:

Indietro