Impianto EGP

paulp

New member
Salve, sono un nuovo iscritto. Vorrei un'opinione su un impianto fotovoltaico da 4 kW che ho installato con Enel green power circa 8 mesi fa. Ho notato che nel progetto è scritto che si tratta di pannelli Sunerg policristallini XP 60/156, mentre invece sulla fattura è scritto Hareon solar poli 245W. Mi ricordo anche che sui cartoni dei pannelli era scritto C-Sun, quindi di produzione cinese. Vorrei capire se mi hanno montato dei pannelli di qualità inferiore a quello scritto nel contratto.
Grazie a tutti.

i sunerg il li ho sono buoni pannelli assemblati in italia con celle importate,probabilmente i pannelli che ti
hanno montato gli sono costati qualcosa di meno

Li ho pagati 16500 euro con assicurazione per 20 anni. Quindi dite che non si può chiedere un risarcimento?
Grazie a tutti.

azz...16.500 per un 4kwp...oltre le più rosee aspettative....
ma come si fa a firmare certi contratti? quando prevedi per il rientro? con quei soldi devi PRETENDERE il contratto firmato fino all'ultima virgola...
certo che EGP *** Testo rimosso. Modera i termini, puoi esprimere gli stessi concetti evitando gli insulti. nll ***...vendono al DOPPIO del prezzo di mercato e poi vanno al risparmio...

Ultima modifica da un moderatore:
Su Sunerg già si sono espressi gli altri.
Hareon sono gli ex-fornitori OEM di Schott Solar, è uno dei pochi cinesi che si salvano IMHO.
CSun è il nuovo brand con cui esce CEEG, noto cinesone su cui non mi esprimo.

Pensavo che avessero superato tutti i limiti a propormi un impianto da 5 KWp a 16000 euro!!
Non EGP ma NWG di Prato.
Ma al peggio non c'è limite.
Li ho mandati cortesemente affa...lo e da quanto ne so si sono anche risentiti.

Indietro