• Tutti gli e-book sul nostro shop sono in offerta con sconto del 33% per gli utenti del forum: Usate il codice sconto ENERGETIC33 nel carrello. Fino al 28 giugno!

Impianto green Power 3f service

Vipsolar fotovoltaico

liviodizazzo

Utente
Iscritto dal
5 Marzo 2015
Ragazzi
Buonasera
Vi chiedo un aiuto.
Nel 2014 un agente green Power della ditta 3f service Padova mi rifila un impianto fotovoltaico 3 kwh ( da li un sacco di problemi tecnici ma lasciamo stare....)
Io firmo un contratto da 12000 euro solo che ho scoperto che imbrattato sono 19.000 con tutti gli interessi.
Ma io non ho firmato nulla di ciò!!!
Infatti il contratto deuch bank sta ancora nella ma casella postale e non l ho firmato! Ma da mesi sto pagando 160 euro mensili per 10 120 rate.
Come posso fare?
grazie

scusa, da 12000 euri a 19000 euri sono 7000 euri di interessi ,che ti hanno fatto un tasso di interesse del 50 % ?

Non è il 50% ma poco oltre 10% annuo
è il classico contratto di EGP, ne hanno fregati parecchi, per fortuna molti sono riusciti a recedere prima del danno
certo che firmare anche per 12000€ per un 3kw nel 2014 era da folli...

Inoltre con tutti i problemi che hai avuto.. qui e qui
praticamente non si ripaga mai.. sei stato sfortunato ad incontrare gente così ed un po' ingenuo a non informarti prima sui prezzi di mercato.
ma nel contratto firmato con loro c'era finanziamento? Se fai rate presumo di sì

Ultima modifica:
Buongiorno
Vi ringrazio per le risposte.
Quindi non posso fare nulla ?
Poi una ultimissima domanda
Siccome ho scoperto che il Gse non mi da tutti questi soldi mi conviene sfruttare tutta la corrente prodotta così da abbassare i costi ( riscaldamento, cucina ecc) per cercare di ammortizzare un Po.
Grazie di tutto
Ps
Ma questa 3f service di Padova la posso denunciare ammesso che esista ancora?

.... il problema ora credo sia la finanziaria che ti ha finanziato l' impianto, non l' agenzia che te l' ha venduto.

Leggi bene il contratto e valuta la penale che ti potrebbero applicare per estinzione anticipata del la quota capitale residua. Occhio a non tardare il pagamento delle rate perché potresti ritrovarti con altre sorprese.

Esposti li puoi fare se i tassi di interesse sono esagerati
, ma spesso il costo delle perizie no n giustifica l' intera operazione.

la morale è sempre quella prima di firmare leggere bene valutare e sopratutto farsi rilasciare una copia
in caso si volesse esercitare il diritto di recesso,che i volponi sono sempre in agguato

Buon giorno
A proposito di questo problema descritto mi hanno parlato di " tasso usuraio "" di cosa si tratta e cosa posso fare?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

.... e saldare il capitale spostando il "mutuo" in un' altra banca?

Magari trovi una scappatoia...

3F service sono degli incompetenti

3F service sono degli incompetenti

A chi sta per valutare un preventivo per un fotovoltaico 3F di Padova sappiate che sono, secondo la mia personale esperienza:
a) incompetenti
b) ti intortano x convincerti del ritorno dell'investimento (che non esiste.....)
c) una volta installato non ti cagano più
d) danno il montaggio in appalto a delle ditte a dir poco casiniste
e) ti rifilano il bidone di pannelli SUNPOWER, che sono certamente buoni, ma te li vendono al doppio perchè dicono che rendono il doppio
f) il finanziamento.....è con tassi dell' 8% !

Sto valutando con il mio legale se portarli in tribunale, visto i mille problemi, lo scarso rendimento ed il pessimo montaggio.
e pensare che ero anche in garanzia !!!!

Certo che l'ENEL ha dei bei fornitori !!!
Una vergogna

*** Citazione integrale rimossa. Violazione art.3/d del regolamento del forum. Scresan. ***

Sto valutando con il mio legale se portarli in tribunale, visto i mille problemi, lo scarso rendimento ed il pessimo montaggio.
e pensare che ero anche in garanzia !!!!

Certo che l'ENEL ha dei bei fornitori !!!
Una vergogna[/QUOTE]Salve Sig Attilio
Io mi trovo nella tua stessa condizione.
Come hai risolto?
Questi signori mi hanno rifilato una bella rogna !
Cacola che a mie spese ho cambiato posizione pannelli ( erano su due falde nord sud su unica stringa!) Assistenza Zero! Finanziamento
160 euro mensili per 10 anni!
Sti ladri!
Grazie .

Ultima modifica da un moderatore:
La solita immensa scorrettezza di certe ditte come la ditta HOME-S o Home's di Sestu - Cagliari, che ti installano materiali (infissi , pompa di calore, pannelli fotovoltaici, etc etc) diversi da quelli del preventivo, decidono loro cosa vogliono installarti. La rovina, per il cliente, è firmare il contratto perché poi la banca deutsche bank eroga l'importo dei lavori al 100%.
Il gioco è fatto siete fregati, non avrete mai il 100% di quello pattuito e pensare che il loro sito dice:.....
La HOME'S S.r.l. ti aiuta a migliorare il benessere abitativo della tua casa e della tua azienda,
trovando la soluzione giusta per aumentare il comfort attraverso la riduzione dei costi e degli sprechi energetici.
sprechi energetici
Ragazzi
Buonasera
Vi chiedo un aiuto.
Nel 2014 un agente green Power della ditta 3f service Padova mi rifila un impianto fotovoltaico 3 kwh ( da li un sacco di problemi tecnici ma lasciamo stare....)
Io firmo un contratto da 12000 euro solo che ho scoperto che imbrattato sono 19.000 con tutti gli interessi.
Ma io non ho firmato nulla di ciò!!!
Infatti il contratto deuch bank sta ancora nella ma casella postale e non l ho firmato! Ma da mesi sto pagando 160 euro mensili per 10 120 rate.
Come posso fare?
grazie

ma tutto questo

ma tutto questo

Salve io sono nuovo di questo forum
ma letto il titolo sono entrato nella discussione
Io pure ho dei problemi con la 3fservice li limena provincia di padova
sono tentato di denunciarli per truffa mi hanno proposto un impianto di 4,5kw
che doveva produrre 9000 kwh annui ....mai successo ....
ora non hanno piu nemmeno il coraggio di parlarne .
Chiedo percheè non ci uniamo e vediamo se tutti assieme riusciamo a far pagare quella montagna di balle che hanno venduto??

Salve io sono nuovo di questo forum
ma letto il titolo sono entrato nella discussione
Io pure ho dei problemi con la 3fservice li limena provincia di padova
sono tentato di denunciarli per truffa mi hanno proposto un impianto di 4,5kw
che doveva produrre 9000 kwh annui ....mai successo ....
ora non hanno piu nemmeno il coraggio di parlarne .
Chiedo percheè non ci uniamo e vediamo se tutti assieme riusciamo a far pagare quella montagna di balle che hanno venduto??
Io ci sto

Buona sera
Ho letto che il gruppo green power è stato multato dall Agcom. E vero?
E cosa posso fare?
Son o vittima della 3fservice padova
Grazie

attenzione a non sprecare inutili quattrini...quello che hanno promesso a voce non consideratelo nemmeno. ..valutare solo quel che vi è stato messo per iscritto. ...poi se riuscirete a fermarli avendo le prove farete una ottima cosa!

dovete leggere bene il tipo di contratto che avete fatto con l'azienda. se è un contratto di scopo si può impugnare e annullarlo se l'azienda non ha portato al buon fine i lavori o impianti inefficienti. UN buon avvocato sà come procedere verso l'azienda e la banca

3F service

3F service

ciao ragazzi sto scrivendo alle iene di italia uno , se siete con me scrivete anche voi e facciamola finita , per lo meno finiscono in tv e si spera che non freghino più la gente.
Tullio.

ciao ragazzi sto scrivendo alle iene di italia uno , se siete con me scrivete anche voi e facciamola finita , per lo meno finiscono in tv e si spera che non freghino più la gente.
Tullio.

Salve per caso questa 3f di Limena padova PD adesso si chiama energy store srl con sede sempre nel medesimo posto e con identici modus operandi ?

io ho lo stesso problema con loro

voi avete risolto ?

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom