• Tutti gli e-book sul nostro shop sono in offerta con sconto del 33% per gli utenti del forum: Usate il codice sconto ENERGETIC33 nel carrello. Fino al 28 giugno!

Impianto ibrido Rotex/Nest

ducatoni

Nuovo Utente
Iscritto dal
3 Aprile 2023
Buonasera, ho un sistema ibrido con un impianto di riscaldamento/raffrescamento radiante a soffitto. Il sistema comprende una caldaia a condensazione Rotex GSU 520S, PDC Nest RAFX 11, 2 pannelli Rotex solaris, deumidificatore Nest DEW 24S, pannelli radianti Nest. Il tutto è gestito da una centralina Nest Regdigit 1. L'impianto è stato installato nel 2011.
Ora mi trovo a fare un po' di manutenzione su tutto l'impianto, ma l'azienda Nest non esiste più, l'installatore ha cambiato lavoro, la società che mi faceva la manutenzione periodica negli ultimi 2-3 anni ha cambiato il personale e non conoscono più queste macchine. Io in questi 2 anni mi sono fatto la manutenzione di routine, ho anche sostituito alcuni pezzi sulla caldaia e sul solaris. ora vorrei controllare tutti i parametri a partire dalla centralina, ma bisogna avere il software adatto per dialogare che non ho. Conoscere le password delle 2 macchine (PDC e caldaia) che non conosco. Potete aiutarmi a reperire tutte queste cose? Grazie

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom