Salve,
sono stato anch'io recentemente contattato da su citata associazione, e sebbene titubante, ho preso la stesso un appuntamento per la prossima settimana. Se c'è qualcuno che effettivamente abbia già avuto un incontro, può riferire se si tratta solo perdita di tempo, pubblicità o altro?
A titolo conoscitivo riporto il testo della mail che mi hanno inviato:
PROMEMORIA CONSEGNA ECOINCENTIVO
Gentile Signor XXXXXXXXXXXXXXXXX
Nel ringraziarLa per aver accettato la visita da parte del Tecnico dell’Azienda accreditata ad Ancee, Le ricordiamo gli estremi dell’incontro:
- Data accordata per l’appuntamento il XX/06/2016 alle ore 18:00
- Il Consulente Incaricato sarà riconoscibile dal tesserino della propria Azienda, che dovrà portare il logo dell’accreditato ad ANCEE.
- L’incontro avrà lo scopo di consegnarLe l’ECOINCENTIVO a Lei riservato del valore di € 500.00 che Lei stesso potrà decidere di utilizzare scegliendo tra servizi e prodotti riferibili all’efficienza energetica di suo interesse come accumulatori di energia o sistemi di riscaldamento.
- Il Tecnico incaricato avrà l’obbligo di verificare l’esistenza dell’impianto e il suo corretto funzionamento.
- Per la consegna dell’Ecoincentivo, come accennato telefonicamente, l’Azienda richiede la presenza di entrambi i coniugi e proprietari dell’immobile, al fine di ottimizzare l’uscita del Tecnico e poter così informare tutto il nucleo familiare sull’iniziativa in corso.
- In caso di richiesta di modifica orario o altre comunicazioni Le chiediamo la gentilezza di contattarci all’ 800.410.332 dal lunedì al venerdì dalle 14:00 alle 19:00; oppure inviateci una mail a questo indirizzo.
Consapevoli che purtroppo nel mercato globale delle Energie rinnovabili non vi sia sempr e la giusta chiarezza vorremo darLe la possibilità di verificare la SERIETA’, la TRASPARENZA E LA VERIDICITA’ del servizio che giornalmente mettiamo a disposizione di ogni cittadino
Visiti il nostro sito XXXXX
Cordiali saluti
Presidente A.N.C.E.E.
Sandro Borselli