Certo, Vellicone, che una superca**ola del genere scritta da chi ha aperto il thread...
Diciamo che neanche ti sei disturbato a crearti un sockpuppet per autorisponderti!
Comunque anche a me è arrivata questa "novità" via mail.
Non essendo ingegnere, rimetto ai posteri l'ardua (?) sentenza.
Però non capisco il senso di ricevere 'sta roba come spam sulla mia mail aziendale e poi scrivere ripetutamente nella mail che l'argomento dello spam è riservatissimo e che mi denunciano se lo divulgo... insomma, ca**o, siete stati voi a spammarmi! Mica vi ho chiesto niente, io!
Comunque... non mi convince il fatto che dopo aver letto pagine e pagine di report non mi è ancora stato chiarito il funzionamento del trabiccolo.
Non si parla di aumentare l'efficienza dell'MPPT del 30%, lì si parla proprio di aumentare l'energia giornaliera del 30% e per giunta senza far surriscaldare gli inverter. Anzi!
C'è un balordo side-effect: i moduli si raffreddano, però il picco giornaliero non cambia. Aumenta solo l'energia raccolta a fine giornata.
Anche le tabelle con i dati di produzione non sono verificabili, non si capisce come né perché quei dati possano essere veritieri.
A me pare l'immacolata concezione, non capisco come sia possibile che sotto ci sia davvero una stimata e famosa software house italiana (che non menziono, ma con Google trovate tutto).
Tra l'altro nella lista dei partner commerciali della software house non compare questa società, sembra più che altro una burla.
Su Google ho trovato questo link:
Google Search
Quanta segretezza! Cavolo, ti sei fatto indicizzare da Google!