Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quando paghi in inverno 300 euro di corrente ogni 2 mesi...bhe cerchi qualcosa che ti possa fare risparmiare, quel Po di corrente che il mio impianto d inverno riesce a fare con il fotovoltaico..se lo salva nella batterie...una volta cariche....mi ritorna come corrente che posso usare la sera e la notte..senza prelevare corrente dal enel (il fotovoltaico...la sera si spegne)..e pagarla a peso d oro, oltretutto questo impianto si adegua In base al uso che fai dei vari eletrodomestici..cioè capisce con il passare dei mesi..quando l utente usa di più la corrente, e te la da nel momento più adatto...anche di giorno se e necessarioCiao Giulio.s,
questione di punti vista, non metto in dubbio che funzioni bene (e ci mancherebbe), sulla convenienza tutta un'altra storia, bel soprammobile costoso (a chi piace)
Fra un Po di mesi ti dico io se o buttato i soldi dalla finestra..o probabilmente ho fatto un buon investimento...... anche i pannelli fotovoltaici...al inizio tutti a dire soldi buttati..non servono a nulla.....e solo una fregatura...con i soldi che pago un impianto fotovoltaico..... ci campo dieci anni con le bollette, poi???? Ce stato il bum del fotovoltaico, in Italia purtroppo abbiamo il vizio di criticare ogni novità...poi la si compra.....o quando vedono che funziona...si sta zitti.Ciao Giulio.s,
solo con SSP senza batterie, la corrente ti costa 0,16 euro al kWh e il GSE ti ritorna 0,10 euro al kWh quella che tu scambi, quindi alla fine ti costa 0,06 euro al kWh, energia che immetti in estate e usi in inverno, mentre con le batterie trasli dal giorno alla notte.
Io d'inverno prelevo 9/10 kWh al giorno, adesso fino a settembre/ottobre prelevo 2/3 kWh la sera. Quindi vedi tu cosa risparmi (me lo hanno proposto anche a me l'impianto sonnen, quando hanno fatto l'inaugurazione a novembre 2016 a Bergamo, con tanto di sonnen comunity ecc... , gli ho risposto che non sapevo che farmene del loro bel sopramobile, perchè a me interessava risparmiare non buttare soldi)
quello che ti rendeva lo SSP invece ti faceva schifo ?Quando paghi in inverno 300 euro di corrente ogni 2 mesi...bhe cerchi qualcosa che ti possa fare risparmiare,