CITAZIONE (dotting @ 27/3/2008, 09:37)
Sai cosa significa foglio di calcolo "aperto"?
..direi di si visto che ho fatto addirittura le elementrari
CITAZIONE (dotting @ 27/3/2008, 09:37)
Che ci puoi mettere i prezzi che vuoi, il pellets a 2,99 euro il sacco da 15 kg.
si trovava presso Carrefour.
Non ricordo dove, possibile Pinerolo? anche a 2,69.
C'è gente che la legna la possiede o ha dei minimi costi, leggasi trasporto e sconti vari.
complimenti per il prezzo del pellet ! qui da noi il pellet costa negli ipermercati prezzi da 4,5 a 5,00 E x 15 kg !(ma non abbiamo carrefour ! beati questi francesi !!)
se lo prendi in quantità e cmq anche dai prezzi che ho visto in rete scendere sotto i 3 euro per 15 kg è difficile !!....sempre che tu non lo compri fuori stagione ! ecco perchè 0,22 prezoz al kg mi sembrava pochino.. come pure alto il prezzo del legno..
dato che quel foglio ormai è un po' che gira in rete(e che è un ottimo lavoro decisamente utile !) immaginavo che i prezzi indicati di default fossero datati...
il prezzo del legno che ho indicato è dal rivenditore.... infatti il senso del post era, a prescindere da casi particolari ,ma pe ri comuni mortali, fare una riflessione circa la tendenzza di prezzo delle altre biomasse rispetto alla legna... considerando che la legna il prezzo è costante nel tempo.. mentre le biomasse sembra di no.... se comviene prendere una caldaia a legna o a biomassa ...(anche in ragione del fatto che almeno dai preventivi che mi hannoi sottoposto le caldaie a legna a fiamma inversa costano abbastanza meno di quelle a biomassa)
convengo che è un dubbio un po amletico