• Tutti gli e-book sul nostro shop sono in offerta con sconto del 33% per gli utenti del forum: Usate il codice sconto ENERGETIC33 nel carrello. Fino al 28 giugno!

info voltura contatore enel

Vipsolar fotovoltaico

saxsolar

Utente
Iscritto dal
6 Gennaio 2010
ciao a tutti,
a breve dovrei installare un impianto fotovoltaico sul tetto dell'abitazione intestato a mia madre, considerando che mi sto occupando di tutto cio chè concerne l'impianto vorrei sapere se è possibile fare la voltura del contratto a nome mio anche se la mia residenza è altrove.
Se si, vi risulta una tariffazione per uso residenti diversa da chi non lo è? a quanto ammonta la differenza?
Grazie.:bye1:

Anch'io sono nelle stesse condizioni, ma mi sa che non ti conviene cambiare intestatario. Le tariffe non residenti sono più alte....
Io lascio tutto intestato a mio padre poi si vedrà....

Mi risulta che soggetto responsabile dell'impianto SR ed utente dello scambio sul posto USSP devono coincidere. Non so mica se riuscite...

Se riuscite, ditecelo.

Tora

grazie carest per la tua utile informazione in merito ai costi;
ora vi chiedo:c'è la possibilità di cointestare il contatore?
grazie

ho appena sentito il call center enel e mi ha detto che non è possibile la cointestazione......:mad:

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom