• Tutti gli e-book sul nostro shop sono in offerta con sconto del 33% per gli utenti del forum: Usate il codice sconto ENERGETIC33 nel carrello. Fino al 28 giugno!

Informazioni Vendita

Vipsolar fotovoltaico

fabry_18581

Utente
Iscritto dal
24 Aprile 2008
Salve a tutti,

ho un dubbio che non riescono a risolvere.

Nel caso di impianto superiore a 20 kWp operante in regime di vendita con copertura consumi sul tetto del capannone di un'azienda, tale azienda deve modificare la dicitura della propria p.iva (magari inserendo "vendita energia") o può restare com'è?

Basta avere una qualsiasi p.iva per poter vendere l'energia?

Grazie, Fabry.

Ciao fabry 18581. Sinceramente non ho capito bene...
..cosa significa "operante in regime di vendita con copertura consumi sul tetto del capannone di un'azienda..."..forse intendi che fà SSP?
E modificare la dicitura della P.iva..(forse intendi modificare lo statuto?..o la visura camerale?..)..
Leo.

Ciao fabry 18581. Sinceramente non ho capito bene...
..cosa significa "operante in regime di vendita con copertura consumi sul tetto del capannone di un'azienda..."..forse intendi che fà SSP?
E modificare la dicitura della P.iva..(forse intendi modificare lo statuto?..o la visura camerale?..)..
Leo.

Scusami, oltre a spiegarmi male ho sbagliato anche a scrivere! In caso di vendita integrale, in cui proprietario dell'impianto è un'azienda già esistente, deve apportare necessariamente qualche modifica alla p.iva? o deve fare qualche altra modifica in genere?? o va bene una qualsiasi p.iva per poter vendere energia?

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom