Informazioni

Mi sono accorto che più volte è stato trattato il discorso NWG, ma essendo piuttosto "nuovo" del forum me le sono perse, e mi sto accorgendo che tale discussioni sono state cancellate...
:(
mi chiedo il perchè e come posso fare per recuperare tali info..

Grazie mille

Fabry

MODERAZIONE: PER VARI MOTIVI IN QUESTO MOMENTO NON E' ACCONSENTITO DISCUTERNE

Edited by Furio57 - 23/1/2008, 11:59

CITAZIONE (fabry18581 @ 24/1/2008, 16:13)
Grazie, chiedevo solo il motivo, ma probabilmente non mi è concesso sapere!!​

forse perchè nel forum c'è qualcuno interessato attivamente nel progetto e qualsiasi commento o altro gli crea diciamo ansia??
:rolleyes:

Beh nel caso in bocca al lupo!!
:)

Immagina ... dico solo per fantasia , anzi è una sola e impossibile ipotesi
che un avvocato abbia scrito al resposabile del forum . Sai è solo una ipotesi !
:o:

---------
Per essere più chiaro ed esplicito : il propitario di un qualsiasi forum potrebbe (in Italia) essere "considerato" responsabile civilmente e penalmente per opinioni e interventi postati sul forum da altri membri .
Sembra assurdo ma , salvo modifiche legilative in Italia i forum sono stati equiparati alla publicazioni su carta tipo i quotidiani .

Ciao da Recoplan

CITAZIONE (recoplan @ 24/1/2008, 18:25)

Immagina ... dico solo per fantasia , anzi è una sola e impossibile ipotesi
che un avvocato abbia scrito al resposabile del forum . Sai è solo una ipotesi !

---------
Per essere più chiaro ed esplicito : il propitario di un qualsiasi forum potrebbe (in Italia) essere "considerato" responsabile civilmente e penalmente per opinioni e interventi postati sul forum da altri membri .
Sembra assurdo ma , salvo modifiche legilative in Italia i forum sono stati equiparati alla publicazioni su carta tipo i quotidiani .

Ciao da Recoplan​

cioè anche per te vale la mia teoria che qualcuno del forum sia interessato in questo importante progetto e come prima detto gli auguriamo un bel bocca in lupo.. mentre lui si tocca le palle e fà i debiti scongiuri
:D

comunque anche in Italia salve forse qualche raro caso forum e forumisti non hanno avuto "rogne" purchè trattasi di discussione aperta nella quale qualsiasi persona nella libertà di pensiero può esprimerne il proprio, e chiunque fosse interpellato in causa può sempre e liberamente intervenire illustrandone il concetto esatto.

Forse non mi sono spiegato bene
---------
io non penso a qualcuno del forum sia +o- interessato in questo importante progetto .
---------
Penso semplicemente che se come amministratore o moderatore di un forum ricevessi una lettera di un avvocato ....
non avrei voglia di "essere interpellato in causa e liberamente intervenire illustrandone il concetto esatto". davanti ad un giudice .
Questo è l'attuale ordinamento giuridico Italiano

non per niente siamo se non sbaglio di molto al 80 ° POSTO SU 127 STATI per la libertà di parola , stampa e ci metto pure il PENSIERO , prima di noi c'è pure il BURUNDI, pensa te .....

Indietro