Installazione di pompa di calore e panelli solari, limiti di spesa con l'Ecobonus 110%

Franca Vitti

Nuovo Utente
Iscritto dal
13 Ottobre 2021
Buongiorno, mi hanno segnalato questo forum come luogo opportuno di discussione.

Sono interessata a rendere autosufficiente dal punto di vista energetica la mia casa al mare (vicino Rimini) e sto valutando la soluzione di pompa di accumulo e fotovoltaico. Non mi sono ancora chiari i limiti di spesa compresi da Ecobonus 110? Qualcuno saprebbe aiutarmi?

Ho letto 30 mila per la pompa di calore e per il fotovoltaico? Vanno sommati assieme?

Allego un articolo che ho trovato in rete da Google proprio questa mattina e mi sembra aggiornato:
https://www.gruppofondiarioitalia.i...come-funziona-lintegrazione-per-ecobonus-110/

Grazie

Franca Vitti

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom