• Tutti gli e-book sul nostro shop sono in offerta con sconto del 33% per gli utenti del forum: Usate il codice sconto ENERGETIC33 nel carrello. Fino al 28 giugno!

Installazione Pdc vitocal 111

Ninuzz

Nuovo Utente
Iscritto dal
1 Aprile 2023
Salve a tutti, ho installato una Pdc della viessmann, e l'installatore mi ha rimasto il tubo che va dalla valvola di sicurezza del vaso di espansione a scaricare a terra nel caso in cui vada in protezione, e anche il tubo che viene dal circuito di riscaldamento a scaricare a terra, allego foto che si capisce meglio cosa vorrei sottoporre come quesito.

possibile che non sia previsto un sifone o uno scarico, anziché far cadere a terra l'acqua in casi di protezione dell'impianto?

il tubo bianco proviene dal vaso d espansione, mentre quello grigio circuito riscaldamento IMG_20230317_120311_1.jpg

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom