Guarda, è una vedova ancora giovane e deve vendere la grande casa che suo marito aveva appena finito di ristrutturare quando è mancato, per cui non voglio infierire. L'avvocato ha scritto dicendo che non erano a distanza regolare, l'ho chiamata per chiedergli e quale Norma si riferiva e mi ha detto che non lo sapeva, che ero io che dovevo dire a lei che norma o seguito per metterli a filo parete.....allora l'ho congedata e ho chiamato un mio amico in Comune che intanto mi ha detto che loro la mia pratica l'hanno vista sul sito della Regione dove vano caricate e per loro è ok....e poi ho chiesto di vedere il,progetto della sua ristrutturazione, e salta fuori che la cabina ascensore non doveva superare altezza del colmo....che il terrazzo con ringhiera è diventato con muro....e altre cosenttine.....allora richiamo l'avvocato e glielo spiffero, dicendo che se andiamo in causa ovviamente io devo tutelare la mia proprietà da questi abusi...pausa....balbetta qualche cosa....dice che riferirà.....
Poi incrocio la mia vicina e la invito a vedere, e scopro che lei pensava fossero pannelli termici ed era preoccupata per uno SCOPPIO...poi sapendo che sono FV dice che il,problema è l'illusione,Campo Magnetico.....ma alla fine il,problema è che ho fatto una vela unica che lei vede dal suo,giardino....e la vede da sotto....come io la vedo dal mio....gli ho promesso che se maschero da me la vista da sotto, maschero anche sul confine con lei....da allora non l'ho più sentita, ma non saprei nemmeno come tamponare la vista senza creare cubatura edilizia, cioè passare dalla ragione al torto....dovrei prima farmi scriver che posso tamponare visivamente la vela ed è lei che lo chiede..... Ma non vorrei che i pannelli is scaldassero di più in estate, ora stanno abbastanza freschi essendo aperti su 3 lati...vedremo, se insiste....