Integrazione totale

Ciao a tutti

Sto progettando un impianto su un piccolo capannone, il commitente lo vuole totalmente integrato, cosi facendo sarei costretto a rimuovere TUTTE le tegole cosi da lasciare tutto l'impianto senza una tegola intorno.

La mia domanda è se viene valutato come totalmente integrato?
Vista la rimozione degli elementi di copertura direi di si..almeno credo.

I miei precedenti impianti integrati avevano sempre tegole attorno, stavolta per motivi di spazi non ce la faccio...

qualcuno ha esperienze a proposito

Saluti

Ciao a tutti

Sto progettando un impianto su un piccolo capannone, il commitente lo vuole totalmente integrato, cosi facendo sarei costretto a rimuovere TUTTE le tegole cosi da lasciare tutto l'impianto senza una tegola intorno.

La mia domanda è se viene valutato come totalmente integrato?
Vista la rimozione degli elementi di copertura direi di si..almeno credo.

I miei precedenti impianti integrati avevano sempre tegole attorno, stavolta per motivi di spazi non ce la faccio...

qualcuno ha esperienze a proposito

Saluti

Fai una bella Dia con specificato "rimozione attuale copertura in ... e contestuale sotituzione con pannelli Fv ... senza modifica di orientam, inclinazione e sagoma edificio" il ddl 115 del 2008 ti verrà in aiuto.

:bye1:

Fai un quesito tecnico al GSE via mail.
Ti rispondono in 4 gg lavorativi.
Visto il grosso investimento immagino è il caso di stare attenti e avere una risposta scritta, intanto telefono al solito numero verde.
Ciao
RemTechnology

Indietro