Caro Roy, qui la questione non è chi ha ragione oppure no, la questione è che le cose stanno così, qualcuno direbbe che si conoscono da migliaia di anni, il problema è che la scienza moderna non è mai riuscita a spiegarle.
Quando vedrai con i tuoi occhi la materia dentro un crogiuolo trasmutare in altra materia, o vedrai sempre con i tuoi occhi l'acqua, che in natura possiede un angolo di legame molecolare di 105°, trasformata in un carburante ecologico portando l'angolo di legame molecolare a 0°, solo allora capirai da che parte sta la RAGIONE, perchè se chi è in grado di fare questo è stato anche in grado di spiegarlo scientificamente allora quello che dice e che dimostra con i FATTI, può essere soltanto UNA delle tante verità.
Forse il gruppo di Caserta potrebbe darci qualche impressione più profonda visto il tempo e la grinta che infondono da anni in questa ricerca. E anche Ennio (tutto bene? sei tornato dalle tue ferie?) potrebbe dirci la sua. La sua saggezza traspare da ogni messaggio e sarei curioso di conoscere il suo pensiero.
Sicuramente il gruppo di Caserta (che saluto e abbraccio) possiede molte verità e vorrei di cuore che confermassero con i loro esperimenti quanto affermo, con tutta onestà a me sembra molto chiaro che entrambi stiamo percorrendo strade parallele che nel nostro caso in più punti si incontrano (in verità le parellele per "assunto" non si incontrano mai, ma teoricamente non è mai stato dimostrato, lo sapevi?
); come sottolineava Quantum loro sono degli artigiani, io sono un indagatore che gira il mondo alla scoperta di soluzioni, il gruppo di Caserta procede per tentativi e per intuizioni e anch'io procedo per intuizioni alla ricerca di soluzioni definitive e quando le trovo cerco di condividerle, ma purtroppo non sempre mi riesce perchè o mi spiego male o qualcuno è troppo sordo o cieco!!!
Solo il futuro potrà dirci quale sarà il vero mezzo per accedere all'energia pulita e abbondante anche attraverso le trasmutazioni. Quello che mi auspico è che invece si utilizzi ciò che è già stato scoperto e che potrebbe risolvere subito i nostri problemi di "inquinamento energetico".
Roy[/B]
Esiste un solo modo per risolvere l'inquinamento energetico, separando le due cose; l'inquinamento ormai c'è e ce lo teniamo o lo risolviamo con le trasmutazioni, l'energia ........
Magari nelle prossime settimane, no???
Un abbraccio a tutti
Armando
Edited by Armando de Para - 31/8/2005, 12:29