Inverter aeg

damimarchi

Member
Ciao a tutti

qualcuno conosce questi inverter??? perchè devo progettare un 19,8 kWp con pannelli LG da 225 Wp con 2 inverter AEG PV 10

e sinceramente è la priva volta che sento tale marca qualcuno ha avuto esperienza con questi inverter??

causa un dubbio che mi sorge a livello di tensioni massime e correnti di Isc

e il dubbio che non vanno bene questi inverter

sapete dove posso trovare un configuratore in xls per inverter AEG

in allegato metto schede tecniche pannelli e inverter


aspetto qualche dritta il prima possibile

è urgente sta risposta

Maverick
 

Allegati

boh aeg la conosco per fare lavatrici,frigo e piani cottura come inverter mai sentita.

Penso cqe che siano prodotti cinesi rimarchiati
 
a per via di inverter rimarchiati sono anche italiani in quanto se fai occhi prendi una foto di un inverter aros sirio gamma monofase e mettila a confronto con l'aeg non cambia un emerito tubo solo il colore e dove è il logo facci caso e dimmi se sbaglio?

ma a parte questo il mio problema è k in cantiere ho quei materiali li e devo vedere come configurare l'impianto a livello di stringhe e moduli uso programma dell'acca solarius ma il problema vitale è che non mi consente di lavorare con 3 mppt e ragiona solo con 1

la mia domanda è se conosci il programma xò

nel programma devo inserire la corrente Isc max lato CC va la IscX n° mppt o sono quella singola??

perchè mi risulta sul lato CC

Vmax 800 V
Isc singola 13 A

èer 3 inseguitori sono 39 A che con V 800 V

sono 31,2 kW a fronte di una potenza max di 10 kw da scheda tecnica

un inverte da 10 kW con 3 inseguitore può avere una Imppt di 4,3 A (data da 13 / 3 ) perchè mi sembra assurdo che devo moltiplicare ottenendo i 39 A che ne pensi a riguardo???

aspetto qualche dritta perche domani devo coordinale le squadre vedi tu...
boh aeg la conosco per fare lavatrici,frigo e piani cottura come inverter mai sentita.

Penso cqe che siano prodotti cinesi rimarchiati
 
Indietro
Top