• Tutti gli e-book sul nostro shop sono in offerta con sconto del 33% per gli utenti del forum: Usate il codice sconto ENERGETIC33 nel carrello. Fino al 28 giugno!

inverter aurora che non parte


Vipsolar fotovoltaico

Iscritto dal
24 Febbraio 2011
Messaggi
971
Località
Pistoia provincia
Ieri mattina,alle 8,con i pannelli in pieno sole,sul display del mio inverter c'era scritto: INVERTER ERROR 005 e poi appariva la scritta : in attesa di sole :cry:.
Ho atteso per alcuni minuti e poi ,in preda al panico,ho spento l'impianto e l'ho riacceso. Tutto è ripartito.
Una cosa analoga mi è successa mesi fa,che sia il caso di chiamere l'assistenza ?
Grazie a chi mi dara' informazioni
 

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom