inverter danfoss

snowstorm

Member
Sono stato alla solarexpo,
ed tra gli innumerevoli inverter esposti ho trovato interessanti quelli della danfoss,
qualcuno ha esperienze con questa marca?

Danfoss è leader mondiale nel campo dei convertitori elettronici.. e gli inverter fotovoltaici hanno una qualità garantita.. personalmente, da ingegnere elettronico, ho potuto verificarne l' architettura "aprendolo".. e sono davvero super.. con MPPT indipendenti circuitalmente e logicamente.. e un ottimo sistema di dissipazione.. quindi tranquillamente lo paragonerei agli SMA e ai POWER ONE (che elettronicamente metto al primo posto)... sicuramente la novità è rappresentatta dalle versioni trifase.. già già.. ma attenzione attenzione.. per ora non sono ancora certificati dalla DK5940.. per cui bisona attendere per utilizzarli.

..se Controlli L'elenco Dei Dispositivi Conformi Alla Dk5940 Non Lo Trovi... Tra L'altro Me L'ha Confermato Il Responsabile Di Albatech.. Ma è Solo Questione Di Tempo.. Penso Entro Settembre Si Risolvera' La Questione E Potremo Usarli.. (parlo Sempre Dei Trifase)...

Forse non sono aggiornato. Nellaa lista che ho io (Ed. 21 5 Maggio 2008) i trifase non ci sono. Ci sono degli aggiornamenti che non ho?

Indietro