Inverter Kaco

Nobita

New member
Ciao, finalmente oggi mi hanno attivato l'impianto , 2,99 Kw 13 pannelli sunpower E18 black , inverter SUNPOWER 2600 (3,2 Kw) che è un kaco rimarchiato. il mio dubbio è che durante l'attivazione il tecnico ha lasciato l'impostazione del territorio su quella preimpostata (germania) mentre sfogliando il menù c'è anche ITALIA 0-21. Andrà bene così o è meglio cambiare ? che differenza c'è ? Avrei dovuto chiederlo al tecnico ,ma mi sembrava di fare il saputello quando non ci capisco una mazza. Grazie.

Sui tripower sma, va assolutamente settata su italia cei 0-21, entro poche ore dall' accensione, altrimenti dopo serve un codice puk di sblocco per la modifica.

Immagino anche per i kaco, comunque va settata sulle "regole italiane" di connessione.

Occhio che non sia solo "la lingua", allora è scomodo da leggere il display, ma non centra niente con le regole di connessione!

La lingua era settata su italiano , è l'impostazione territoriale che era su Deutschland , l'ho cambiata , spero di non aver fatto una stupidata, adesso è su Italia 0-21

Indietro