Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
...hai appena aperto qs. discussione https://www.energeticambiente.it/le.../14758657-modulo-accettazione-preventivo.html in cui dici che hai un installatore e che ti è arrivato il preventivo. quindi l'inverter dovrebbe essere bello che deciso...e adesso dici "sto montando" e chiedi che inverter scegliere?
Forse è meglio che chiarisci bene qual'è la situazione perchè l'impressione è che ci stai prendendo per i fondelli.
Se invece sei un privato come hai voluto far credere prima la risposta è la stessa che ti sei dato da solo nell'altra discussione: chiedi al tuo installatore visto che avrai firmato un contratto che prevedeva già i materiali.
quindi hai firmato un contratto senza sapere che inverter ti avrebbero montato? compliments!
...le marche migliori sono Power One e SMA, per il modello saprà sicuramente il tuo installatore.
Forse mi sbaglio, ma non mi sembra che i pannelli vengano da un canale ufficiale Sunpower. In tal caso sarebbero valide le ottime garanzie?
Ho scritto "forse".. fino a non molto tempo fa gli inverter Aros non erano tra quelli utilizzati da Sunpower, tutto qui. Davano principalmente (rimarchiati proprio Sunpower), SMA, Fronius e talvolta Elettronica Santerno. Comunque davvero ottimi pannelli