• Tutti gli e-book sul nostro shop sono in offerta con sconto del 33% per gli utenti del forum: Usate il codice sconto ENERGETIC33 nel carrello. Fino al 28 giugno!

ipotesi Conto termico Incentivi esauriti...


losmanus

Utente
Iscritto dal
30 Gennaio 2013
Messaggi
79
Scusate l'allarmismo ma contattando un agente di zona di collettori solari mi ha riferito che secondo sue fonti gli incentivi finiranno nei primi giorni successivi al "click day" (giorno in cui si potrà operare per conto di privati sul Portaltermico). Poniamo il caso che ciò fosse vero (anche se non so chi possa avere informazioni certe su quanto preanunciato) secondo il decreto e le Regole Applicative a pag.9 è scritto:

"Trascorsi 60 giorni dal raggiungimento di tale impegno di spesa annua cumulata, non saranno accettate dal GSE ulteriori richieste di accesso agli incentivi,......"

si fa riferimento ai 700 Milioni (impegno di spesa) destinati per privati...

A questo punto secondo me, si avranno comunque (nella peggiore delle ipotesi) minimo 60 giorni per poter effettuare le richieste di incentivo!

Sbaglio?

Che ne pensate?

Grazie
 
"Le richieste dovranno essere inviate solo via internet, attraversoPortaltermico, che sarà disponibile sul sito del GSE al linkapplicazioni.gse.it, al momento dell’apertura dei Registri.
Il GSE formerà le graduatorie sulla base dei dati dichiarati dai Soggetti Responsabili, nella consapevolezza delle sanzioni penali e amministrative previste dalla normativa vigente.
I Registri si apriranno il 3 giugno 2013 alle ore 9,00 e si chiuderanno improrogabilmente alle ore 21,00 del primo giorno di agosto 2013."

Fonte:
http://www.ediltecnico.it

S
u Excel
=DATA(2013;8;1) - DATA(2013;6;3) --> 59 giorni
 
Ultima modifica:

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom