K
kalarot
Guest
Ciao a tutti ho deciso di effettuare l'isolamento della mansarda in cui abito, ovviamente isolamento interno a cappotto, isolamento che farei con pannelli di sughero (o eventualmente con fibre di cocco) e cartongesso, ma adesso arrivano i problemi dove posso trovare o meglio quale ditta potrei scegliere?!?!, io sono di torino ed attualmente le ditte che ho contattato mi hanno chiesto veramente troppo per i pannelli e/o i rotoli e quindi vi chiederei due cose:
1° indicativamente qual'è il prezzo base al m. quadro per il sughero
2° potete indicarmi ditte che conoscete per potermi informare sui prezzi
vi ringrazio anticipatamente
p.s. inizialmente avevo deciso di farlo con la lana di roccia, così avrei evitato costi maggiori (dato che non è casa mia) ma sono titubante per il semplice fatto che ho riesco a capire se questa lana di roccia è cancerogena o no. Tra l'altro la lana di roccia la userò nei 2 sottotetti che ho dato che ovviamente non sono abitabili.
1° indicativamente qual'è il prezzo base al m. quadro per il sughero
2° potete indicarmi ditte che conoscete per potermi informare sui prezzi
vi ringrazio anticipatamente
p.s. inizialmente avevo deciso di farlo con la lana di roccia, così avrei evitato costi maggiori (dato che non è casa mia) ma sono titubante per il semplice fatto che ho riesco a capire se questa lana di roccia è cancerogena o no. Tra l'altro la lana di roccia la userò nei 2 sottotetti che ho dato che ovviamente non sono abitabili.