Iter autorizzativo

DURACELL20

Member
scusate ma per un impianto da 3 kw su abitazione privata quale scelta devo fare tra quelle richieste?

[TABLE="class: dataTable, width: 711"]
[TR]
[TD="class: formField"]
di aver presentato la richiesta di avvio del procedimento autorizzativo unico nel rispetto della tempistica di cui agli artt. 9.3 e 21.3 dell'allegato A della delibera Arg/Elt n. 125/10
di aver presentato la richiesta di avvio del procedimento autorizzativo per la costruzione e l'esercizio dell'impianto di produzione nel rispetto della tempistica di cui agli artt. 9.5 e 21.5 dell'allegato A della delibera Arg/Elt n. 125/10
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

E' già stato spiegato dal sottoscritto all'interno di un altro thread:
tu sei in autorizzazione unica? No, allora devi selezionare la prima opzione.

Grazie nn so cosa intendi per autorizzazione unica cmq io sto facendo la pratica come professionista per un mio cliente.
Vado con la seconda opzione.
Grazie ancora

Ahhh...non sai cosa è l'autorizzazione unica????

Vai sulla seconda opzione.

P.S: Per cultura personale ti consiglio di leggere il decreto 387/2003 (fondamentale per chi opera nel mondo delle energie rinnovabili in Italia).

Hai ragione ma opero di rado in questo mondo delle rinnovabili e poi ogni 2x3 cambiano le regole
Cmq grazie per la dritta
Saluti

Come ben vedi il decreto che ti ho citato è valido dal lontano 2003 quindi sono ormai passati 10 anni e resta sempre e comunque il caposaldo di chi opera nelle energie alternative.

:preoccupato: :preoccupato::preoccupato::preoccupato::preoccupato:

Approfitto della tua esperienza:
Ho accettato on line il preventivo, ho inviato anche l'inizio dell'iter autorizzativo e ti chiedo adesso devo solo aspettare che enel dica quando esce a mettere i contatori??

Grazie

Ultima modifica da un moderatore:
Per le parcelle che si prendono oggi su questi tipi d'impianto :cry:

Scusate ritento con la domanda:

Ho accettato on line il preventivo, ho inviato anche l'inizio dell'iter autorizzativo, adesso devo solo aspettare che enel dica quando esce a mettere i contatori oppure devo fare anche la fine dell'iter autorizzativo??

Grazie in anticipo

Ultima modifica da un moderatore:
Indietro