ITER ORDINARIO - TERNA

Vipsolar fotovoltaico

alanpietrini

Nuovo Utente
Iscritto dal
27 Maggio 2013
Scusate ma sono abbastanza disperato. Devo fare due iter ordinari per i clienti (due comuni) e che non sanno la password per Gaudì (forse manco la hanno). Ho fatto una nuova registrazione con superuser ecc ma non mi fa accedere (mi da "Problema di accesso-Non siamo in grado di farti accedere a causa di un errore di autenticazione."). Ora è un incubo così? ogni volta che cè iter ordinario devo farmi il nome del padre? Come si sblocca l'iter ordinario dopo il primo passaggio su e-distribuzione se Terna non funziona?

Il passo è registrare in my terna il cliente, nominare super user e attendere la convalida dell'anagrafica da parte di terna, poi accedere con le stesse credenziali su gaudi. Ha fatto la registrazione con la stessa email che avevano con il vecchio gaudi terna?

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom