K...b vs. F...g

s.curzio

Member
Salve gente! Dopo enormi pensieri sono giunto alla drammatica scelta: KWB CLASSICFIRE 30 o FROELING S3 TURBO? Nessuno monta KWB??? Della Froeling mi hanno già parlato... Oltretutto ballano anche degli euro... C'E' QUALCUNO CHE MI PUO' AIUTARE NELLA SCELTA? GRAZIE

Salve gente! Dopo enormi pensieri sono giunto alla drammatica scelta: KWB CLASSICFIRE 30 o FROELING S3 TURBO? Nessuno monta KWB??? Della Froeling mi hanno già parlato... Oltretutto ballano anche degli euro... C'E' QUALCUNO CHE MI PUO' AIUTARE NELLA SCELTA? GRAZIE
se vuoi ho riferimenti e contatti della Oko.., Kw.., Froe...., Sol..f.., He..;
della prima ho gia' visto precchi impianti e sono tutti contenti, e molto recentemente mio figlio ha visitato l'azienda, ove stanno collaudando delle novità, per le altre: la Fr... e' presente nelle varie tipologie; meno conosciute le altre.

secondo me è inutile nascondere i nomi dei marchi. In primo luogo non mi sembra vietato parlarne, in secondo luogo si capisce los tesso di cosa si parla ed in terzo..... BE' ci pensano i PREZZI (e i pochi punti assistenza) a tenere BASSE le vendite...

(la ferrari solo pochi se la possono permettere... e qui in molti hanno bisogno di vetture diesel e/o di panda a metano... non di ferrari che rimangono... un ambito sogno, vero, ma come tale... irraggiungibile....)

hai ragione mai io non voglio fare pubblicità GRATIS a nessuna azienda

del resto, se sto qui a farmi pare mentali con i vari preventivi riesco ad andare in pensione che vado ancora a gasolio\metano!

Ciao Curzio

nel mondo commerciale ci sono aziende produttrici e marchi ( aziende che si sono costruite un mercato loro) che vendono il prodotto commissionato a produttori .

La KWB appartiene ai marchi .

La Froling appartiene alle aziende produttrici .

questo ragionamento vale per le caldaie , i prodotti offerti a complemento , vedi ad esempio i sistemi anticondensa , sono prodotti a catalogo di fornitori terzi .

SPETTA SPETTA ... MI STAI DICENDO CHE KWB NON PRODUCE MA RIMARCHIA?

Spiegami meglio e, visto che mi sembri decisamente più competente di me (il dubbio era venuto anche a mia - vedi VIESSMANN), dimmi un'azienda che si può contrapporre a Froling!

GRAZIE!

Ultima modifica:
Indietro