• Tutti gli e-book sul nostro shop sono in offerta con sconto del 33% per gli utenti del forum: Usate il codice sconto ENERGETIC33 nel carrello. Fino al 28 giugno!

kalorina ks 35

jaykay1085

Utente
Iscritto dal
20 Dicembre 2013
salve a tuti.
possiedo una kalorina ks 35,in questo momento vado a pellet ma nn riesco a settarla in maniera corretta(non ci capisco una mazza).help me please....ho solo una gran confusione in testa,qui sicuramente ne capite tutti molto piu di me.ho letto nelle varie discussioni ma nn ho trovato nulla sulla kalorina ks 35...in piu io nn ho led 1 led 2 led 3...etc....ho montato sys 400 con lcd...confido in voi....grazie in anticipo

È stata acquistata 9 mesi fa...prima accensione fatta quest estate(per testare pavimento radiante)e adesso da un mesetto la utilizzo quotidianamente...quando è stata fatta la prima accensione inizialmente è andata bene il tecnico è rimasto li 20 minuti e poi via...dopo solo un giorno pellet ke sbordava ovunque...adesso sto impazzendo per regolarla.in piu i parametri del menu protetto sono diversi da quelli ke ho sul manuale(come valori)

sincero.....
regolarla da zero senza essere presenti è pressochè impossibile.
i parametri sono tanti, tra menù utente e menù protetto.....
altro discorso se fosse funzionante e servisse solo fare qualche "aggiustatina"

Quello sicuramente...diciamo ke adesso sta lavorikkiando...nn riesco a regolare bene la combustione in normare e in modulazione...ogni volta ke provo a kiamare il collaudatore mi dice ke devo lasciare 20 sec coclea on 38 di ventola e attesa mantenimento 120 senza entrare assolutamente nel menu protetto.ma ad essere sincero l ho fatto, ci sn entrato per modificare le percentuali in modulazione.esistono dei valori piu o meno base da cui poter prendere spunto?grazie mille x la disponibilita

120 minuti in mantenimento ????
20 secondi di lavoro coclea ?????
ma chi è il genio che ti ha detto queste castronerie????????

Questi sono i tempi le attualmente ho:Fase normale:Coclea on 6 secCoclea off (cp05) 25 secVentola comburente 41Attesa mantenimento 120Fase modulazione:Coclea on (cl70) 65%Coclea off (cp07) 30 secVentola (uc70) 97%In modulazione ci sta un bel po,poi va in standby e dopo in accensione(e nn so xkè) e dopo in modulazione

jayk....
tu metti tanti bei numeri, ma..... sono giusti? sono sbagliati?
come si fa a saperlo senza essere presenti a vedere fiamme, rese, risultati, ecc ecc ?
all'occhio saltano subito evidenti i 120 minuti in MAN.....

È proprio questo il punto...sembra quasi di giocare al lotto...vado per tentativi senza mai aver la consapevolezza di settare i parametri giusti con i giusti valori...ma questa attesa mantenimento nel menu utente cos è?

nessuna impostazione viene fata a caso...
una variazione qua, fà qualche effetto là.... capisci?
120 min in MAN sono il tempo di attesa tra un carico e l'altro durante il mantenimento appunto

ripeto, illed n. 6 è la fase di MAN, e la cifra inserita là corrisponde ai minuti tra uncarico e l'altro in mantenimento

tu hai 6 led, tre a dx e tre a sx

li vedi i sei led? (+ 2 centrali)
il MAN è il sesto a dx, dove c'è anche la T° fumi

Ultima modifica:

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom