l miglior moderat.....

• Autore discussione Autore discussione power_ranger
  • Data d'inizio Data d'inizio

Uhm.... ma chi ha cambiato il titolo della discussione?
<_<

Ho capito... volete prosciugarmi il conto in banca...
:cry:

Fidati , si organizza un volo charter , e tutti da te a festeggiare il 2008...

Chi porta il panettone , chi lo spumante , va a finire che ci guadagni pure !!
image
:woot:
:woot:
:lol:

Ciao.

P.s. Non saremo neppure tanto invadenti !!!
:shifty:
:shifty:

chi è il pazzo omicida che mi ha votato?
:P

( ho dato voto nullo... primache qualcuno mi faccia dello spirito
-_-
)

A presto.

Io ho votato gattmes, perchè è il mio prof. indi devo ruffianarmi.

Ci sarebbe anche Mario, ma è in sospeso, si è dimenticato di rispondere all' ultima mia.

Caspita il sondaggio è diventato importante
:huh:

ohi ohi... mi sa propio che devo preparare le camere per gli ospiti...

Ely

qua ci sono delle irregolarita', chi ha votato al posto mio?
mi dice " hai gia' votato in questo sondaggio"
chi si e' rubato la mia mazzetta?

Forse hai premuto il link per vedere i risultati, in quel caso hai espresso un voto "nullo".

Credo che questa funzione nei sondaggi andrebbe rivista in quanto mi è già successo di voler vedere la situazione dei voti prima di esprimere un parere (non in questo specifico sondaggio) , ma poi il parere non l'ho più potuto esprimere perché risultavo di aver già votato.

Il mio voto l'ho dato alla "moderatrice" mariomaggi
:D
("donna baffuta sempre piaciuta", dice il proverbio, non me ne voglia l'interessato e neppure mi si fraintenda, per altre cose continuo a preferire le donne
;)
)

Ciao Ely, credo che dovrai prevedere un posticino anche per me, sono di poche pretese, mi accontento anche del divano!!

Ihihihi mi sa che le feste di Natale le passeremo tutti da Mario

Chiudo la stanza degli ospiti e preparo la valigia...

Ely

Ps... adesso il bacino lo darà lui...
:rolleyes:

Sinceramente Mario non e' il mio tipo : Almeno si tagliasse la barba !!!

VOTATE LEPTONE

Nell'offerta e' compreso il " l'accoglienza " di Leptone , il soggiorno , il pernottamento , e la prima colazione.

Ve dovete paga' solo il charter.. ma cosa volete di piu' ???

Per le visite guidate nei parchi ... se ne puo' parlare....

Ciao

Non me ne vogliano glia altri mod. Votero' Leptone perche' mi ha fatto capire che', se non voto lei, mi sepellira' di cazziatoni moderativi, in piu' mi a mandato i biglietti per me' e altri 25 miei familiari, per pasqua, vitto alloggio compreso, piu' 5000 euri da spendere in vaccanza...
Ahhh... dimenticavo, volo in prima classe....

Ma considerando che il tuo voto è nullo...
niente vacanza per pasqua
;)

Riguardo alla mia moderazione...sarò ancora più cattiva!

Ely

Mi dice che ho già votato, ma io avevo solo provato, poi ho cliccato su vedi statistiche non su vota! perchè non posso dare il mio voto?
Protesto............. e poi volevo votare mariomaggi, non leptone, perchè è tanto cattiva e mi rimprovera sempre!
Voglio votare........................................mario aiutami tu!!!!!! la ely mi boicotta, salviamoci dai canadesi!!!!!

(scherzo! ditemi come si può risolvere)

CITAZIONE (francesco1966 @ 12/2/2008, 13:24)
nessuna risposta...........​

E' un complotto pro Leptone. E' uno scandalo!!!!
:D

A parte gli scherzi, penso possa risponderti questa immagine:
image

Anche se non voti direttamente e visualizzi le statistiche, ti verrà impedito di esprimere una scelta. Infatti, il sondaggio considera come voto nullo la visualizzazione delle statistiche, se questa viene eseguita prima del voto.

Ahhh, cosa s'inventano per far vincere le donne (non mi si prenda sul serio!!).
^_^

mi rivolgero alla suprema corte dell'ONU, è una palese violazione dei diritti di chi vuol sapere il voto degli altri (così si può influenzare meglio la votazione!!)
image
image
image
image

Votanti annullati, uniamoci per il nostro sacrosanto diritto di dire chi è il miglior mod.
image

Non c'è niente da fare.... PRIMA si vota e POI si guardano le statistiche... altrimenti, la possibilità di votare viene annullata, ed appare la scritta "hai già votato in questo sondaggio"....

Basta saperlo.....
...ed iscriversi con altri venti nick diversi ed autovotarsi!

Attenzione!
C'è un sistema per visualizzare senza pregiudicare la possibilità di voto! (Si.. prima collegare il cervello... poi..) Basta fare "logout".. e poi si può visualizzare in tutta tranquillità.. e direttamente ..non serve neanche più cliccare su "visualizza risultati (voto nullo)"

...sono 10 Euro x la consulenza...

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom