Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Forse hai premuto il link per vedere i risultati, in quel caso hai espresso un voto "nullo".
Credo che questa funzione nei sondaggi andrebbe rivista in quanto mi è già successo di voler vedere la situazione dei voti prima di esprimere un parere (non in questo specifico sondaggio) , ma poi il parere non l'ho più potuto esprimere perché risultavo di aver già votato.
Il mio voto l'ho dato alla "moderatrice" mariomaggi
("donna baffuta sempre piaciuta", dice il proverbio, non me ne voglia l'interessato e neppure mi si fraintenda, per altre cose continuo a preferire le donne
Non me ne vogliano glia altri mod. Votero' Leptone perche' mi ha fatto capire che', se non voto lei, mi sepellira' di cazziatoni moderativi, in piu' mi a mandato i biglietti per me' e altri 25 miei familiari, per pasqua, vitto alloggio compreso, piu' 5000 euri da spendere in vaccanza...
Ahhh... dimenticavo, volo in prima classe....
Mi dice che ho già votato, ma io avevo solo provato, poi ho cliccato su vedi statistiche non su vota! perchè non posso dare il mio voto?
Protesto............. e poi volevo votare mariomaggi, non leptone, perchè è tanto cattiva e mi rimprovera sempre!
Voglio votare........................................mario aiutami tu!!!!!! la ely mi boicotta, salviamoci dai canadesi!!!!!
A parte gli scherzi, penso possa risponderti questa immagine:
Anche se non voti direttamente e visualizzi le statistiche, ti verrà impedito di esprimere una scelta. Infatti, il sondaggio considera come voto nullo la visualizzazione delle statistiche, se questa viene eseguita prima del voto.
Ahhh, cosa s'inventano per far vincere le donne (non mi si prenda sul serio!!).
mi rivolgero alla suprema corte dell'ONU, è una palese violazione dei diritti di chi vuol sapere il voto degli altri (così si può influenzare meglio la votazione!!)
Votanti annullati, uniamoci per il nostro sacrosanto diritto di dire chi è il miglior mod.
Non c'è niente da fare.... PRIMA si vota e POI si guardano le statistiche... altrimenti, la possibilità di votare viene annullata, ed appare la scritta "hai già votato in questo sondaggio"....
Basta saperlo.....
...ed iscriversi con altri venti nick diversi ed autovotarsi!
Attenzione!
C'è un sistema per visualizzare senza pregiudicare la possibilità di voto! (Si.. prima collegare il cervello... poi..) Basta fare "logout".. e poi si può visualizzare in tutta tranquillità.. e direttamente ..non serve neanche più cliccare su "visualizza risultati (voto nullo)"