Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
P.s.
I tutorial sono presenti anche qui su EA, se prima di inserire nuove discussioni vi prendeste la briga di leggere quelle già presenti avreste scoperto che le vostre domande erano già state discusse
Hai ragione e mi scuso nel averti attribuito questa cosa ma, immagino più che altro per pigrizia, spesso molti nuovi utenti invece di leggersi thread come QUESTO (71 pagine con 1400 post e quasi 135000 utenti iscritti) cercano una "scorciatoia" creando nuove discussioni ... il problema è che spesso tali 3D vengono disattesi rimanendo senza risposte.Comunque io non ho ancora aperto nuove discussioni o fatto domande...
Si lo immagino e infatti, da una parte si sta lavorando con Eroyca per renderlo più accessibile sia come termini sia come posizione nel forum (per ora è in una mia cartela su Google Drive), dovrebbe trasformarsi a breve in un vero e proprio ebook, dal altra, ma non so dire ancora quando (i tempi tra famiglia e lavoro sono sempre contingentati), spero di iniziare una nuova guida utile proprio per i newbies del elettrotecnica ... vista la pericolosità intrinseca della materia lo farò anche per la mia coscienza...io non ho queste conoscenze, e buona parte di ciò che è scritto nella guida che per te è scontato, per me o chi come me non ha conoscenze in materia, è arabo...
La guida non è null'altro che un estratto delle descrizioni fondamentali e degli schemi ormai ultra-collaudati che trovi leggendo le discussioni principali della sezione domotica il tutto posto con un ordine (spero) coerente. L'alternativa a consigliare di leggere la guida sarebbe il dire leggetevi le discussioni già in essere o a riscrivere più e più volte le stesse cose.Ho letto un po di discussioni in questo forum e a quasi tutti consigli di leggere la guida. Ma che senso ha avere un forum se non è possibile fare domande?
Ripeto, tale modifica era utilizzata prima che l'iTead sfornasse la Sonoff Mini. Con tale scheda la modifica non è più necessaria in quanto sono già presenti due contatti a cui collegare un normale interruttore (non pulsante) esterno.... un sonoff basic con la modifica descritta da Qwertbus ...
Si, certo, funziona, ma oltre, come dicevo prima, a complicare maggiormente le cose, ricorda che in ogni caso tale interruttore (o pulsante) non lavorerà mai in "simbiosi" con quello originale della lampada.... in soldoni, non puoi spegnere da uno e accendere dall'altro e viceversaPuò funzionare?
La cosa più semplice? Acquistare una presa smart... tipo questa
Ok, allora vada per la Basic ... inserirla direttamente nella scatola dietro il/i frutti è fattibile ma difficilmente vi sarà lo spazio per farla stare. Un alternativa può essere inserirla non nella scatola del/i frutti ma in quella di derivazione da cui la tua presa prende corrente oppure, ancora, puoi provare ad esplorare una soluzione simile a questa....
.... quella del video non è una Basic ma l'idea è comunque valida