• Tutti gli e-book sul nostro shop sono in offerta con sconto del 33% per gli utenti del forum: Usate il codice sconto ENERGETIC33 nel carrello. Fino al 28 giugno!

Lampadine led particolari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sestooos

Nuovo Utente
Iscritto dal
14 Dicembre 2009
Salve a tutti,
Ho acquistato da un produttore 20 lampadine (ordine minimo) pagate 13 euro l'una di cui ne ho utilizzate solo 10.

Sono davvero belle e fanno moltissima luce. Sono adatte per plafoniere visto che fanno luce dal un solo verso.

Caratteristiche:
Tensione: 230v
Attacco: E27
Consumo: 11W
Angolo di illuminazione: 120'
Efficenza: 92%
Intensità luminosa: 900 Lumen
Colore luce: Bianco Caldo 3000k
Chip: Epistar
Materiale: Alluminio, Policarbonato
Dimensioni: 15 x 3,5 Cm

Ecco alcune foto:
SAM_0519.JPGSAM_0524.JPGSAM_0481.JPG

Le vendo a chi fosse interessato, tutte e 10 insieme a 130 euro.
Le lampadine sono nuove e nel suo scatolo originale.
Se provate a cercarle altrove le trovereste ad un prezzo molto più alto. Il prezzo che vi faccio è lo stesso del produttore!

Le lampadine sono già in italia, io sono di Gioia del Colle in Provincia di Bari.
Potete rivenderle ad un prezzo più alto se volete o installarvele a casa e iniziare da subito a risparmiare energia!

Come vedete dalle foto io già le utilizzo nelle plafoniere a muro.

Se qualcuno della zona può venire a vederle, altrimenti posso spedire con pacco celere e concordare qualsiasi tipo di pagamento.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom