Leggero Odore Maleodorante da ACS Puffer

mirco1965

Utente
Iscritto dal
29 Gennaio 2019
Buongiorno, ho accesso da tre giorni la mia caldaia a Pellet della Nordica collegata a un Puffer Cordivari Combi 3 e ha un accumulo ACS di 200lt.

Come l'anno scorso sentiamo che l'acqua calda ha un leggero cattivo odore; la questione è che la caldaia è stata ferma 5 /6 mesi e anche l'anno scorso si è ripresentato il problema poi sparito, ma ora da tre giorni non ancora sparisce il cattivo odore, come mai ? Devo ancora aspettare ? Eppure penso di aver consumato i 200lt e ripristinato acqua pulita. Come indicazioni poi, quest'anno ho fatto cambiare l'anodo di magnesio che sembra alloggi nel vano ACS; Unico dubbio che quando il tecnico ha smontato la vite per tirare fuori il vecchio anodo, non ha trovato nulla (cosa strana) e spero che non sia caduto all'interno.(dal 2018 non veniva cambiato). Ma a qualcuno è mai capitato ?
Saluti

Ultima modifica:

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom