CITAZIONE (Lolio @ 19/3/2007, 21:06)
Chiedo lo spostamento della discussione, c'è una sezione apposita per queste cose. In più, mi pare che tu avessi già fatto la segnalazione in passato. E' sgradevole l'utilizzo del forum in questo modo, sai?
il libro citato è una nuova edizione appena uscita tra i volumi di galileo 2001, se l'ho già segnalato chiedo scusa.
non capisco cosa ci sia di sgradevole in questa segnalazione: tempo fa m'avete accusato che segnalavo "solo" mie pubblicazioni.
ora sto segnalando una pubblicazione di uno scienziato di prim'ordine, non un articoletto su repubblica, corsera o giornale.
la sezione riguarda discussioni generali e i partecipanti al forum non possono che essere arricchiti dal leggere l'opera di sequi.
respingo anche la parola "utilizzo" del forum: il sito del G2001 ha, nel suo piccolo, 3000 visite al mese, il numero di chi legge le mie segnalazioni è dell'ordine del centinaio.
io sto solo segnalando cose che, dal mio punto di vista, sono interessanti: non si capisce la sollevazione di chi non le trova tali; qualcuno magari le trova interessanti.
anzi, ora che ricordo, quando segnalai la "fisica vissuta" di carlo bernardini, qualcuno di voi mi ringraziò pure.
ma forse qualcuno ha la coda di paglia e non sopporta voci dissonanti, soprattutto ora che si comincia a scoprire che quella di fb non è l'unica.
fb