• Tutti gli e-book sul nostro shop sono in offerta con sconto del 33% per gli utenti del forum: Usate il codice sconto ENERGETIC33 nel carrello. Fino al 28 giugno!

L'illusione dell'energia dal sole

francescomat

Utente
Iscritto dal
29 Luglio 2005
Ciao.

E' infine uscito il libro del Prof. Battaglia.

Chi fosse interessato a leggere le introduzioni del Berlusca e del Prof. Ricci, può cliccare qui (si va sul sito di Galileo 2001):

http://www.galileo2001.it/materiali/pubbli...usione_sole.php

Chi lo volesse leggere dovrà ordinarlo all'editore (21mo secolo): da quanto ho capito, la diffusione nelle librerie sarà scarsina.

Buona lettura a tutti.

P.S. ma la foto in copertina, con l'insolazione in Italia, non era girata proprio su questo forum?

Dalla prefazione del "cavaliere" si capisce già la connotazione più politica che scientifica del libro. Buona lettura.

mi sembrava di leggere quelle vecchie previsioni in cui dicevano che il computer era troppo complesso e ingombrante ecc ecc per una diffusione capillare, e che ci sarebbero stati solo pochi computer in tutto il mondo...

Quella foto la postai io per un ragazzo che se ricordo bene doveva fare la tesi. Cmq la si trova facilmente in tanti siti.

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom