Salve sono un nuovo utente del forum vivo in provincia di Palermo e desidero esporvi il mio problema . Da circa tre anni nella mia nuova abitazione di circa 150 mq ho fatto istallare un termocamino Clam favilla una Caldai a Pellet Clam vittoria 26kw è un impianto a pavimento , poco più di un anno fa mi faccio convincere da una ditta autorizzata Clam ad aggiungere al mio impianto un puffer per un funzionamento ideale dell’impianto in particolare del termocamino,bene da quel momento è iniziato il mio calvario , questa fantomatica ditta autorizzata non riesce a collegare correttamente il puffer ,e a inserire i giusti parametri nelle caldaie a Pellet, risultato dopo vari tentativi si è bruciata la scheda elettronica della caldaia , un tubo che collega la caldaia al puffer scoppiato , e termocamino staccato , puffer che da 60 gradi dopo poche ore lo ritrovo a 30 gradi , tramite avvocato mi fa sapere che disponibile a ripristinare l’impianto ma prende tempo , vi chiedo schemi per il collegamento, termocamino , caldaia Pellet e puffer , parametri della caldaia, scusate le mie richieste ma non credo più a questa ditta , purtroppo ho saldato il conto circa 4800 euro , vi ringrazio