Lutto nel forum

freeway

Utente Attivo
Iscritto dal
21 Giugno 2009
Mi dispiace dare questa notizia, e so che lui probabilmente si incazzerebbe con me per averlo fatto, ma sono davvero sconvolto dal dolore per aver perso forse il mio migliore amico.
Francesco, alias Mr.Hyde, è purtroppo mancato nonostante tutti i risultati positivi e la remissione di decine di tumori.
Troppo giovane, di solo 51 anni.
Riposa in pace, Francy.:cuore:

Condoglianze alla famiglia

Negli ultimi periodi mi sembra che ci siano troppi giovani che ci lasciano .

Non sono trascorsi molti giorni da quando ci siamo scambiati gli ultimi messaggi privati. Le sue parole erano di una incoraggiante serenità, mi ha illuso che le ultime terapie stessero dimostrandosi efficaci, ma evidentemente si è trattato della sua cortese premura nei miei confronti: amico fino alla fine. Riposa in pace Francy.

Lo stesso ha fatto anche con me... e andava DAVVERO bene. Mangiava come un lupo, e aveva recuperato cinque chili in due settimane, Il fatto è che è rimasto proprio fregato, lo ha preso proprio in un punto che lo ha abbattuto in quattro giorni, prima che l'immunoterapia potesse fare effetto.

Maledizione!
Ho pensato a lui proprio qualche giorno fa.

Non lo conoscevo bene ma era
un raro e prezioso mix di garbo, grande competenza, forte empatia e positività…

Mancherà a tante persone, ancora di più a chi ha avuto la fortuna di conoscerlo
meglio.

Anche se la medicina ha fatto passi da gigante, per alcune cose siamo ancora nel Medioevo: cerchiamo di abbattere grossi aerei da guerra con le mazzafionde cercando di proteggere le persone che amiamo ma anche usando tutte le
armi che abbiamo rimane una lotta impari.

Mi dispiace tantissimo…

Vedo solo ora questa tristissima comunicazione... mi ero sentito con lui quest'estate... era una persona di una competenza incredibile e non si tirava mai indietro... ci mancherà tantissimo...
Qui sul forum trovate moltissimi suoi contributi davvero notevoli... leggeteli, ripassateli e imparerete tantissime cose.

Riposa in pace caro Francy! :cuore:

Francesco, ci siamo conosciuti nel tuo eccezionale laboratorio di chimica, avevi avuto anche un'idea eccellente per migliorare il recupero di alcuni tipi di plastica molto inquinanti e ce l'avevi dimostrata praticamente, ma non siamo stati capaci di trovare l'imprenditore o l'ente che potesse svilupparla in grande stile, mi è dispiaciuto molto. Non dovevi andartene così presto! Un abbraccio e condoglianze a tua mamma, per noi resti sempre vivo!
Mario

Amico di "post" su questo forum da molto tempo, con cui mi confrontavo e non solo su questioni tecniche.
Un piacere averlo conosciuto.
Sentite condoglianze alla famiglia ed a tutti i suoi cari.

Scresan

Non ho parole per descrivere il dolore che provo per la scomparsa di una persona ECCEZIONALE e un di amico come Francy......:crybaby::crybaby:
Cieli blu amico mio.

Mi associo al cordoglio del forum per la triste dipartita di Mr Hyde alias Innominato alias Francy .

Non lo conosceva personalmente come persona fisica ne di nome , ne cognome , ma solo il suo avatar o nick name come si faceva chiamare .
Ciò non toglie il dispiacere di veder mancare una persona presente nel forum per lungo tempo , soprattutto morto per cause non naturali ed in giovane età ...
Dispiace ...RIP -

Ultima modifica da un moderatore:
mi aggiungo alle vostre condoglianze seppur in enorme ritardo. non ho avuto modo di conoscerlo di persona ma solo per qualche messaggio privato. sempre disponibile educato e preparato. Un abbraccio a tutti coloro che lo hanno consociuto e voluto bene, con sincera commozione.

Mi spiace tantissimo di averlo scoperto solo oggi, rientrando nel forum dopo tanto tempo. Una perdita pesante, avevo avuto scambi di messaggi con lui anni fa, mi dispiace veramente tantissimo.

Freeway un abbraccio a te e ai familiari.

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom