• Tutti gli e-book sul nostro shop sono in offerta con sconto del 33% per gli utenti del forum: Usate il codice sconto ENERGETIC33 nel carrello. Fino al 28 giugno!

ma se non so H?

• Autore discussione Autore discussione zangyef
  • Data d'inizio Data d'inizio

positivo.... pvt=PriVaTo!

chiaro che c'è scetticismo sull'argomento, ma se veramente ci fosse questo concessionario italiano, perché non provare?!
image

siamo in attesa...
image

ciao

ho avuto un incontro con il concessionario della rizto-atro il 22 dicembre è ho espresso la mia curiosità sulle turbine peace, la risposta è stata diretta non c'è rendimento a sufficenza che si possa considerare un guadagno di ammortamento, e la macchina è all'inizio sviluppo, una telefonata si può sempre fare in germania ho alcuni contatti rispose.
bene l'intusiasmo mio si è ridotto come la turbina al 30%,

ancora tanti auguri e buone feste

come previsto!? Grazie delle info molto interessanti... se ci saranno sviluppi fateci sapere!!

Comunque, dato che forse avrò occasione anch'io di parlare con Munari perché viene ad installare un impianto dalle mie parti proverò chiedere...

grazie turbo turbina...
Ciau

Conosco anch'io Munari e lo devo incontrare a metà gennaio, fatò anch'io la stessa domando...
Non sapevo fosse il concessionario delle turbine peace....
ciao ciao
Rem

Concludendo allora esiste o non esiste un concessionario di queste , a questo punto, fantomatiche turbine peace?
ciao ciao
Rem

ciao ragazzi

ha ragione l'amico cletoxxx munari è solo concessionario della coclea,
ma a ragione di tutte le parole fatte, provederà ad una risposta più approfondita chiedendo ai suoi colleghi tedeschi

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom